Era successo anche a me, prova a cancellare i driver e a rimetterli, con me ha funzionato installando i driver dall'altro toolkit.
Era successo anche a me, prova a cancellare i driver e a rimetterli, con me ha funzionato installando i driver dall'altro toolkit.
sono riuscito ad installare i driver poi ho fatto flash stock + unroot, stava andando tutto bene fino al avviso fastboot device was not found
sono riuscito a risolvere =))) grazie di tutto !!
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il nexus 5..
ho provato a fare il root, ma quando faccio il test dei driver dice che non sono installati, poi anche un'altra cosa ho notato che il computer non me lo riconosce come memoria di massa, cioè mi vede l'unita q: ma poi se ci clicco mi dice che è impossibile accederci, come mai?
prima avevo il galaxy nexus che vada in contrasto con i driver di quest'ultimo? come faccio eventualmente a disinstallarli tutti?
grazie
Questo sarebbe la sezione nexus 4comunque per farlo riconoscere devi andare in impostazioni-memoria clicchi sui tre puntini in alto a destra e selezioni mtp..per il root mi raccomando leggi bene la guida, per i driver devi prima disinstallarli tutti (anche quelli degli altri telefoni) e poi installare quelli che sono scritti nella guida..ovviamente però continua nella sezione giusta
Ciao a tutti, sto impazzendo per riuscire a flashare la factory image. Non riesco a fargliela digerire ne col toolkit ne col metodo manuale mi esce sempre un messaggio come questo
Spoiler:
Ho provato a reinstallare i driver, ho scaricato mille factory image diverse... dove sbaglio?