Ciao ragazzi.
Sto provando a fare il root, ma non
Capisco cosa ce ch non va, adesso l ho fatto con il toolkit ma l applicazione super su non va.
Ho la versione android 4.4.3
![]()
Ciao ragazzi.
Sto provando a fare il root, ma non
Capisco cosa ce ch non va, adesso l ho fatto con il toolkit ma l applicazione super su non va.
Ho la versione android 4.4.3
![]()
Nel toolkit premo unlock, sehuo la procedura, si riavvia in fastboot ma dovo che si riavvia normalmente il lucchetto non è aperto e i dati non sono cancellati. tutto come prima. sapete aiurami?
Ciao ragazzi volevo chiedere se c'è qualche applicazione per fare il root al mio nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Usa il toolkit; ci sarebbe anche un'app solo che non ricordo il nome, googla un po magari[/QUOTE]
Trovata framaroot
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,avevo il problema del boot loop con le 4 palline, ho seguito tutti i vostri consigli, ripristinando il 4.4.3 con il toolkit... tutto ok, tutto va a buon fine ma... niente. Si impalla tutto alle 4 palline e non parte. Cosa può essere? AIUTATEMI VI PREGO!
Da cosa partivi inizialmente? avevi una custom recovery? dovresti provare a flashare, sempre tramite toolkit, singolarmente la radio, poi la factory image..se poi non riesci dovresti provare a fare ciò che ti ho scritto col metodo manuale, con quello sicuramente risolvi