Purtroppo non sono molto pratico. Tutte le "versioni" (scusa i temini non appropriati) le scaricavo e le "istallavo" da toolkit. E il telefono mi si piantava. Solo con la 4.2 è partito...
Purtroppo non sono molto pratico. Tutte le "versioni" (scusa i temini non appropriati) le scaricavo e le "istallavo" da toolkit. E il telefono mi si piantava. Solo con la 4.2 è partito...
Si ok ho capito..fai cosi, leggiti bene la guida del metodo manuale, la trovi sempre qui in sezione modding; ti scarichi la factory image dal sito android e la installi tramite il metodo manuale; non é difficile, mettitici 10 minuti a leggere la guida e vedrai che risolvi
Grazie. Dopo aver istallato la factory image sono a posto? O devo poi aggiornare a 4.4.4?
GRAZIE INFINITE: Appena ho un attimo mi metto giu. Comunque, quando ieri istallavo da toolkit la 4.4.4 mi andava in loopboot... ma NON lo facevo in modo manuale... speriamo bene!
Niente. Stessa storia. Faccio tutta la procedura manuale, flasho la 4.4.4 e il telefono non mi parte. Esattamnte come succedeva con toolkit... :/
Esattamente.
la 4.2 e la 4.4 vanno. Tutte le altre, no: loopboot.