Rootato ok, ma se io lo mandassi in assistenza con rom e kernel modificati?
Come faccio a vedere se dopo la procedura flash stock e unroot, ha effettivamente tolto il root, ribloccato il bootloader e tutto il resto?
Ultima modifica di dell; 26-06-13 alle 07:44
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
per il root non c'è più l'app, per il bootloader quando lo avvii il lucchetto è chiuso.
e non fare doppi post
Don't be a n00b, be a newbie.
Si riferisce all'app che ti permette di utilizzare i permessi di root (superSu o simili) di norma dovrebbe disinstallare queste app quando "rinunci" ai permessi di root; il Lucchetto invece lo trovi nella prima schermata all' accensione del Device, quella dove c'è la scritta GOOGLE , in basso al centro un lucchetto aperto\chiuso indica se il bootloader è sbloccato\bloccato.
perfavore aiuto arrivo al terzo step, ovvero FULL DRIVER TEST e il processo mi si blocca alla scritta waiting for your device to finish booting back up....perpiacere aiutatemi sto uscendo pazzo
ragazzi ho installato in qualche modo i driver nel modo corretto però ho inserito nel nome del modello un nexus 4 " sbagliato" ho messo custom rom JB invece di android 4.2.2 jdq39, cambia qualcosa?
Domandina veloce su Unroot.
Il mio device, che mi è stato spedito ieri, ha dei difetti di fabbricazione e mi è stata inviata la notifica per sostituirlo.
Tuttavia la procedura di unroot va fatta da telefono acceso (con debug acceso) o da telefono in recovery?
Salve, per quanto riguarda i driver sono passato direttamente allo step 2 e selezionato la prima opzione. Al termine sono passato allo step 3 per il test. Qui non so cosa sia successo perché mi si è riavviato il nexus in una modalità particolare (scusate ma vengo da un LG dual) con scritto start e varie cose. In fine mi si è riavviato ed un messaggio sul PC mi ha avvisato della conclusione positiva della procedura. Potete chiarirmi un pó le idee? Non vorrei avere problemi successivamente con unlock root ecc.
Grazie
Ciao a tutti
Sul sito del toolkit appare ora la versione 1.6.4, ma il changelog non è aggiornato e non si capisce cosa sia cambiato... qualche idea?
Stasera mi appresto a rootare il telefono![]()