CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 150 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superteo89 Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla mettere il kernel di Franco..??
    Eccoti la fine del mio test col Franco fresca fresca.............non credere ai miracoli

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4011761

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superteo89 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscitoooo XD ora io stavo pensando di mettere il kernel di franco e lasciare la ROM stock cosa ne pensate? Cambia molto il telefono con il kernel di franco?
    Guarda, il telefono non cambia nulla se intendi impostazioni e cose varie a livello di personalizzazione, perchè la rom rimane sempre quella stock. Cambia il modo di gestire il telefono, col franco puoi ad esempio underclockare o soprattutto undervoltare, questo permette, riferendomi all'UV, di far riscaldare di meno il telefono e quindi di consumare di meno. Più abbassi il voltaggio, più dovrebbe risparmiare energia. Però è anche vero che d'altro canto, abbassando di molto il voltaggio, potrebbe portare a crash e riavvii vari. Devi solo trovare la giusta combinazione In definitiva, la risposta è: si, mettendo kernel franco, così come qualsiasi altro kernel, cambia la gestione del sistema(considera che il franco ha tantissime altre funzionalità che ora non ricordo e quindi non elenco, e che per poterne usufruire al meglio bisogna acquistare l'app Franco Kernel dal playstore).

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Guarda, il telefono non cambia nulla se intendi impostazioni e cose varie a livello di personalizzazione, perchè la rom rimane sempre quella stock. Cambia il modo di gestire il telefono, col franco puoi ad esempio underclockare o soprattutto undervoltare, questo permette, riferendomi all'UV, di far riscaldare di meno il telefono e quindi di consumare di meno. Più abbassi il voltaggio, più dovrebbe risparmiare energia. Però è anche vero che d'altro canto, abbassando di molto il voltaggio, potrebbe portare a crash e riavvii vari. Devi solo trovare la giusta combinazione In definitiva, la risposta è: si, mettendo kernel franco, così come qualsiasi altro kernel, cambia la gestione del sistema(considera che il franco ha tantissime altre funzionalità che ora non ricordo e quindi non elenco, e che per poterne usufruire al meglio bisogna acquistare l'app Franco Kernel dal playstore).
    Non è necessario acquistare l'app di Franco in quanto và benissimo anche Trickster Mod che è gratuito. Inoltre se si flasha una custom rom è probabile che molte opzioni siano già presenti nel kernel stock (della rom custom) tipo la Vanilla Rootbox.
    Personalmente non mi piace l'idea di avere riavvii dello smartphone e instabilità del sistema solo per recuperare qualche minuto in più di batteria e col Franco in 5 giorni ne ho registrati 3/4 senza toccare nessuna impostazione di underclock o undervolt.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

azz ma io voglio migliorarlo il telefono non peggiorarlo e vorrei non smanettarci sopra più di tanto.. c'è qualche kernel.. che posso mettere che mi aiuti a migliorare il telefono ma senza avere riavvii o instabilità a quel punto tengo tutto stock se è meglio..

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Son tutti uguali........ ti consiglio le Rom per migliorare il telefono!
    comunque stiamo andando troppo Off Topic quindi spostiamoci nelle "sedi" opportune

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Yessssssssssss, ripristina oppure flasha una rom dal toolkit!
    E ricordati after wipe sistem: no rom no party
    il grosso problema e che mi dice di attivare usb debugging e non so come fare mi potresti dare qualche dritta

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    il grosso problema e che mi dice di attivare usb debugging e non so come fare mi potresti dare qualche dritta
    Impostazioni-opzioni sviluppatore-debug usb e metti la spunta. Se non trovi opzioni sviluppatore, vai in info sul telefono, e premi più volte sul numero build

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

nn mi sono spiegato allora il telefono adesso è piantato sulla scritta google e non va avanti le uniche cose che mi permette di fare e avvio in recovery o in bootloader

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    nn mi sono spiegato allora il telefono adesso è piantato sulla scritta google e non va avanti le uniche cose che mi permette di fare e avvio in recovery o in bootloader
    Hai un nandroid backup per caso da ripristinare tramite recovery o tramite toolkit? se si, fallo e torni indietro nel momento in cui hai fatto il nandroid backup. Se non l'hai mai fatto prima, ti consiglio di usare il toolkit, selezionare telefono in bootloop/semi-bricked e ripristinare il tutto stock, così una volta che ti si riaccende, puoi ripetere le operazioni per il root, cercando di evitare di sbagliare!

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Hai un nandroid backup per caso da ripristinare tramite recovery o tramite toolkit? se si, fallo e torni indietro nel momento in cui hai fatto il nandroid backup. Se non l'hai mai fatto prima, ti consiglio di usare il toolkit, selezionare telefono in bootloop/semi-bricked e ripristinare il tutto stock, così una volta che ti si riaccende, puoi ripetere le operazioni per il root, cercando di evitare di sbagliare!
    quando faccio qul azione del semi-bricked mi dice selezionare sul tuo dispositivo usb debugging e li che sono piantato

Pagina 26 di 150 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio