CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 150 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    A questo punto bel formattone???
    Magari ma è il pc dell'ufficio, non c'è proprio un modo per eliminare sti driver di adb che poi leggendo nelle propietà dei dispositivi sono firmati da clockworkmod :s

  2.  
  3. #352
    Androidiano L'avatar di Biathedo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Magari ma è il pc dell'ufficio, non c'è proprio un modo per eliminare sti driver di adb che poi leggendo nelle propietà dei dispositivi sono firmati da clockworkmod :s
    Io ebbi lo stesso tuo problema e allora disinstallai i driver nexus 4 da "gestione dispositivi" da gestione USB (o non so come si chiama, cmq il secondo pulsante dello step 1) e poi disinstallai i driver ADB e PDANET (li disinstallai per fare tutto da capo) da "pannello di controllo-->programmi e funzionalità (ho win8 non so se si chiama sempre così, cmq la schermata con tutte le installazioni)--> tasto destro--> disinstalla (gli ultimi due passaggi li ho scritto perchè ormai c'ero ma sono sicuro che sai come disinstallare) e poi ricominciato col NEXUS ROOT TOOLKIT installando soli PDANET spero di averti aiutato

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biathedo Visualizza il messaggio
    Io ebbi lo stesso tuo problema e allora disinstallai i driver nexus 4 da "gestione dispositivi" da gestione USB (o non so come si chiama, cmq il secondo pulsante dello step 1) e poi disinstallai i driver ADB e PDANET (li disinstallai per fare tutto da capo) da "pannello di controllo-->programmi e funzionalità (ho win8 non so se si chiama sempre così, cmq la schermata con tutte le installazioni)--> tasto destro--> disinstalla (gli ultimi due passaggi li ho scritto perchè ormai c'ero ma sono sicuro che sai come disinstallare) e poi ricominciato col NEXUS ROOT TOOLKIT installando soli PDANET spero di averti aiutato
    Avevo già provato, niente ormai si è piantato su quella versione di driver adb, che mi sono serviti per altri dispositivi (cinesate), il pc non posso pulirlo in modo definitivo quindi mi attacco XD e faro le cose da casa, certo che mi infastidisce questa cosa davvero

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho anch io questo fantastico dispositivo ma ora ho un grosso problema: avevo la versione 4.2 stock e avevo fatto il root e il boatlooder con la guida che era stata postata sul forum per intenderci quella che permetteva di non perdere i dati. Ieri sera mi è uscito l aggiornamento alla 4.3 l ho fatto! La brutta sorpresa è stata che ho perso ovviamente il root e boatlooder. Ora ho scaricato il nexus root Toolkit 1.6.4, ho fatto tutti gli aggiornamenti, ho installato i driver come voleva lui e ho seguito scrupolosamente la guida per sbloccare il boatlooder.. ma purtroppo non riesco a farlo! Il cellulare dopo un po si riavvia ma l'operazione di sblocco non viene eseguita.. cosa posso fare? devo aspettare che venga supportata meglio la 4.3? esistono altre operazioni? Attendo ansioso... grazie in anticipo

  6. #355
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psicomarco1 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho anch io questo fantastico dispositivo ma ora ho un grosso problema: avevo la versione 4.2 stock e avevo fatto il root e il boatlooder con la guida che era stata postata sul forum per intenderci quella che permetteva di non perdere i dati. Ieri sera mi è uscito l aggiornamento alla 4.3 l ho fatto! La brutta sorpresa è stata che ho perso ovviamente il root e boatlooder. Ora ho scaricato il nexus root Toolkit 1.6.4, ho fatto tutti gli aggiornamenti, ho installato i driver come voleva lui e ho seguito scrupolosamente la guida per sbloccare il boatlooder.. ma purtroppo non riesco a farlo! Il cellulare dopo un po si riavvia ma l'operazione di sblocco non viene eseguita.. cosa posso fare? devo aspettare che venga supportata meglio la 4.3? esistono altre operazioni? Attendo ansioso... grazie in anticipo
    Anche io non riuscivo a rootare. Il bootloader rimane sbloccato anche dopo l'aggiornamento... A quel punto io ho risolto ripristinando stock della 4.3 e poi eseguendo la procedura di root. Un dubbio mi sorge anche a te compare la recovery temporanea totalmente nera??
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    Anche io non riuscivo a rootare. Il bootloader rimane sbloccato anche dopo l'aggiornamento... A quel punto io ho risolto ripristinando stock della 4.3 e poi eseguendo la procedura di root. Un dubbio mi sorge anche a te compare la recovery temporanea totalmente nera??
    non sono molto pratico ma entrandoci effettivamente dice bootloader unloocked quindi come dici tu rimane sbloccato! Andando in recovery anche io vedo tutto nero.. boh .. il fatto è che non so come era prima!!!! Non ci ero mai andato prima! per installare una rom non stock cosa devo fare adesso?

  8. #357
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psicomarco1 Visualizza il messaggio
    non sono molto pratico ma entrandoci effettivamente dice bootloader unloocked quindi come dici tu rimane sbloccato! Andando in recovery anche io vedo tutto nero.. boh .. il fatto è che non so come era prima!!!! Non ci ero mai andato prima! per installare una rom non stock cosa devo fare adesso?
    C'è la procedura guidata nel toolkit in ogni caso non so manco io come si è poi sbloccata la procedura del root perche anche riportando a stock la recovery temporanea era comunque nera
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    C'è la procedura guidata nel toolkit in ogni caso non so manco io come si è poi sbloccata la procedura del root perche anche riportando a stock la recovery temporanea era comunque nera
    o forse è sempre così.. hai provato a mettere la cwm?

  10. #359
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psicomarco1 Visualizza il messaggio
    o forse è sempre così.. hai provato a mettere la cwm?
    Si sia cwm sia twrp sia personalizzata (ultima versione cwm)
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema di larsonalux...
    Sono ultra nabbo... primi passi nel mondo dell rooting...
    ho iniziato con l'istallazione del toolkit tutto ok fino al check del driver... niente non lo trova..
    se vado su "rimozione sicura dell'hardware" mi propone di rimuovere "google nexus adb interface" però in pc non c'è più nessun dispositivo (prima di disinstallare i vecchi driver riuscivo ad accedere alle cartelle del nexus).
    Ho già provato a rimuovere adb da ovunque ma appena collego il nexus al PC risalta fuori.. WinXP.

Pagina 36 di 150 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy