[TOOLKIT] N-Cry 3.3.6 [Android 4.3] Nexus Toolkit [German/English] [Updated:07/28/13] - xda-developers
dai un'occhiata. Si supporta la 4.3...... mai dire perfettemante.....si sa
Io l'ho usato per installare la recovery Twrp.Ciao
[TOOLKIT] N-Cry 3.3.6 [Android 4.3] Nexus Toolkit [German/English] [Updated:07/28/13] - xda-developers
dai un'occhiata. Si supporta la 4.3...... mai dire perfettemante.....si sa
Io l'ho usato per installare la recovery Twrp.Ciao
Ultima modifica di Poldosbaffini; 03-08-13 alle 20:09
Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4
Io ho riportato in stock da 4.2.2 e ho messo via OTA la 4.3
Però non riesco a rootarlo... i driver adb e l'altro per il fastboot me li da installati perfettamente... però quando dà i comandi per il root ... non riesce a comandare il cellularenon riesce a riavviarlo da solo in fastboot...
praticamente non mi vede neanche l'adb... nè il fastboot... i driver sono installati correttamente però...
e si ferma... come mai il mio maledettissimo windows 7 non riesce a comandare il nexus4?
come posso fare.. help..
ok RISOLTO... dovevo mettere nelle impostazioni... come fotocamera... e non come memoria di massa...![]()
Ultima modifica di Iltopobravo; 04-08-13 alle 02:30
ALESSIO94x (04-08-13)
Si ma anche a me faceva la stessa cosa... non riconosceva il nexus4 ... poi ho messo di vederlo come fotocamera.. ed è andato tutto bene...
Non potete scriverlo nella guida all'inizio? perchè non c'è scritto a quanto pare... o almeno io non l'ho letto...
A me bloccava quella piccolezza...
ALESSIO94x (04-08-13),Cippoz89 (04-08-13)
Azz O.O magari è anche il mio problema porca vacca... In effetti mi ricordo che quando ho sbloccato il bootloader lo avevo messo su fotocamera ma dopo ovviamente lui si resetta e dopo non ho più controllato :banghead::banghead: come minimo è quello il problema. Grazie mille per l informazione!!
Edit ok avviso Dell
Ultima modifica di Cippoz89; 04-08-13 alle 11:55
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Grandissimiii!! Appena torno a casa provo a farlo in modalità fotocamera e vi faccio sapere![]()
Si ma aggiungetelo nella guida all'inizio però... sennò uno impazzisce...
io per pure caso ho tentato la prova...
Non riesco più a rootare il mio Nexus 4.
Avevo la rom stock 4.2.2 e con il nexus "root toolkit 1.6.4" avevo ottenuto i permessi di root.
Quando è arrivato l'aggiornamento di Android 4.3, ho riportato l'N4 alle condizioni di origine (unroot+blocco) ed ho installato via OTA l'aggiornamento.
Ora lo voglio re-rootare.
Ho disinstallato tutti i driver dal PC. Ho installato la nuova versione del Nexus Root Toolkit 1.6.6. Ho reinstallato i driver e ho sbloccato l'N4. Fin qui tutto ok.
Avvio la procedura di root, fa quello che deve fare (nessun strano messaggio), ma alla fine quando avvio SuperSU mi dice "There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. This is a problem! If you just upgraded to Android 4.3, you need to manually re-root - consult the relevant forums for your device!"
Cosa devo fare? Qualcun altro ha avuto questo problema?
Ultima modifica di Poldosbaffini; 04-08-13 alle 17:16
Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4