CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 150 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefe78 Visualizza il messaggio
    a me non funziona la recovery... quando è ora di entrare nella recovery salta fuori il robottino con il triangolo rosso.. sia con TWRP che con CWM.. ora provo a riportarlo allo stock e unroot e riprovo.. ma era la stessa situazione dalla quale sono partito...

EDIT: sono riuscito tramite le opzioni advanced, flashando la recovery da li, e poi facendo root.. in teoria dovrebbe aver rilasciato un fix con la 1.6.8.. anche se avevo provato ma non funzionava ancora..

io ho lo stesso problema ma non riesco a risolvere non so come mai...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    Io ho rootato già da 1.6.4 con la 4.3 quindi dovrebbe funzionare anche con questa
    Grazie! Però se leggi il commento sotto al tuo, troverai un altro utente che non c'è riuscito
    Io oltre al root vorrei installare la TWRP e sembra che sia proprio questa a creare problemi!
    Se seguissi questa guida: How to Root the Google Nexus 4 - Latest - YouTube avrei problemi? Tu come hai fatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedSnap Visualizza il messaggio
    Grazie! Però se leggi il commento sotto al tuo, troverai un altro utente che non c'è riuscito
    Io oltre al root vorrei installare la TWRP e sembra che sia proprio questa a creare problemi!
    Se seguissi questa guida: How to Root the Google Nexus 4 - Latest - YouTube avrei problemi? Tu come hai fatto?
    a me la procedura sembra completa, ma proprio nella parte finale mi viene l'omino verde con il triangolo rosso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La mia esperienza con nexus root tolkit 1.6.8
    Mi trovavo con il nexus4 aggiornato alla 4.3 che aveva perso il root (ma mantenuto bootloader sbloccato). Ho aperto Nexus root tolkit che si è aggiornato alla 1.6.8. Ho lasciato invariati i driver che gia' avevo sul mio win8. Sono andato in advanced utilities \recovery per installare la recovery. Mi ha fatto scegliere tra la cmw e la twrp. ho scelto cmw è il programma è partito ha riavviato il nexus, installato e riavviato diverse volte e alla fine ha scritto che aveva eseguito tutto perfettamente!.. così entro in recovery e mi appare il solito robottino!!! che delusione! Riavvio il telefono lo collego nuovamente via usb e lancio l'applicazione sulla schermata principale Root (aggiungendo il flag per la recovery custom).. un messaggio mi avvisa che installerà la recovery twrp dico ok e lui parte... riavvia il telefono e installa, il tutto dura un po' alla fine si riavvia e fa degli aggiornamenti il nexus di suo! e magicamente mi ha fatto il root e in piu' mi ha installato la twrp! sono soddisfatto e spero di essere stato utile a tutti.. ciaooo

6. Il seguente Utente ha ringraziato psicomarco1 per il post:

RedSnap (06-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psicomarco1 Visualizza il messaggio
    Mi trovavo con il nexus4 aggiornato alla 4.3 che aveva perso il root (ma mantenuto bootloader sbloccato). Ho aperto Nexus root tolkit che si è aggiornato alla 1.6.8. Ho lasciato invariati i driver che gia' avevo sul mio win8. Sono andato in advanced utilities \recovery per installare la recovery. Mi ha fatto scegliere tra la cmw e la twrp. ho scelto cmw è il programma è partito ha riavviato il nexus, installato e riavviato diverse volte e alla fine ha scritto che aveva eseguito tutto perfettamente!.. così entro in recovery e mi appare il solito robottino!!! che delusione! Riavvio il telefono lo collego nuovamente via usb e lancio l'applicazione sulla schermata principale Root (aggiungendo il flag per la recovery custom).. un messaggio mi avvisa che installerà la recovery twrp dico ok e lui parte... riavvia il telefono e installa, il tutto dura un po' alla fine si riavvia e fa degli aggiornamenti il nexus di suo! e magicamente mi ha fatto il root e in piu' mi ha installato la twrp! sono soddisfatto e spero di essere stato utile a tutti.. ciaooo
    scusa ma ' advanced utilities \ recovery ' dove sta????

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psicomarco1 Visualizza il messaggio
    Anche io sto nella tua stessa situazione: bootloader sbloccato, ma senza i permessi root.
    Quindi tu per fare il root e per installare la recovery, hai semplicemente cliccato il pulsante Root e hai messo la spunta su "Custom Recovery", giusto?
    Per essere sicuri al 100%, così come in foto: Senza titolo-1.jpg
    Un'ultima cosa, con il root hai perso qualche dato?
    Grazie mille!

Androidiano L'avatar di piraboy

Smartphone
    Nexus 4, Galaxy Ace Gt-S5830

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io sono andato in impostazioni avanzate, ho premuto su flash permanent recovery, ho scelto twrp. Quando ha finito avevo la recovery funzionante così poi ho flashato lo zip supersu che avevo scaricato dal sito ufficiale e anche il root ora funziona

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    PyROM Staff:

10. Il seguente Utente ha ringraziato piraboy per il post:

RedSnap (06-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedSnap Visualizza il messaggio
    Anche io sto nella tua stessa situazione: bootloader sbloccato, ma senza i permessi root.
    Quindi tu per fare il root e per installare la recovery, hai semplicemente cliccato il pulsante Root e hai messo la spunta su "Custom Recovery", giusto?
    Per essere sicuri al 100%, così come in foto: Senza titolo-1.jpg
    Un'ultima cosa, con il root hai perso qualche dato?
    Grazie mille!
    si esattamente! non ho perso nessun dato!

12. Il seguente Utente ha ringraziato psicomarco1 per il post:

RedSnap (06-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Youssi93 Visualizza il messaggio
    scusa ma ' advanced utilities \ recovery ' dove sta????
    intendevo advanced utilities e poi recovery..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piraboy Visualizza il messaggio
    Io sono andato in impostazioni avanzate, ho premuto su flash permanent recovery, ho scelto twrp. Quando ha finito avevo la recovery funzionante così poi ho flashato lo zip supersu che avevo scaricato dal sito ufficiale e anche il root ora funziona

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    ho fatto uguale a te la prima volta con la sola differenza che avevo messo la cmw.. e nonostante aveva eseguito tutto alla perfezione alla fine non me l aveva installata!

Pagina 42 di 150 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio