io ho lo stesso problema ma non riesco a risolvere non so come mai...
Grazie! Però se leggi il commento sotto al tuo, troverai un altro utente che non c'è riuscito
Io oltre al root vorrei installare la TWRP e sembra che sia proprio questa a creare problemi!
Se seguissi questa guida: How to Root the Google Nexus 4 - Latest - YouTube avrei problemi? Tu come hai fatto?
La mia esperienza con nexus root tolkit 1.6.8
Mi trovavo con il nexus4 aggiornato alla 4.3 che aveva perso il root (ma mantenuto bootloader sbloccato). Ho aperto Nexus root tolkit che si è aggiornato alla 1.6.8. Ho lasciato invariati i driver che gia' avevo sul mio win8. Sono andato in advanced utilities \recovery per installare la recovery. Mi ha fatto scegliere tra la cmw e la twrp. ho scelto cmw è il programma è partito ha riavviato il nexus, installato e riavviato diverse volte e alla fine ha scritto che aveva eseguito tutto perfettamente!.. così entro in recovery e mi appare il solito robottino!!! che delusione! Riavvio il telefono lo collego nuovamente via usb e lancio l'applicazione sulla schermata principale Root (aggiungendo il flag per la recovery custom).. un messaggio mi avvisa che installerà la recovery twrp dico ok e lui parte... riavvia il telefono e installa, il tutto dura un po' alla fine si riavvia e fa degli aggiornamenti il nexus di suo! e magicamente mi ha fatto il root e in piu' mi ha installato la twrp! sono soddisfatto e spero di essere stato utile a tutti.. ciaooo
RedSnap (06-08-13)
Anche io sto nella tua stessa situazione: bootloader sbloccato, ma senza i permessi root.
Quindi tu per fare il root e per installare la recovery, hai semplicemente cliccato il pulsante Root e hai messo la spunta su "Custom Recovery", giusto?
Per essere sicuri al 100%, così come in foto: Senza titolo-1.jpg
Un'ultima cosa, con il root hai perso qualche dato?
Grazie mille!
Io sono andato in impostazioni avanzate, ho premuto su flash permanent recovery, ho scelto twrp. Quando ha finito avevo la recovery funzionante così poi ho flashato lo zip supersu che avevo scaricato dal sito ufficiale e anche il root ora funziona![]()
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
PyROM Staff:
- PyROM [GT-S5830] ----> Link Thread Androidiani
- FSTbaseRom [GT S5360/GT S5369] ----> Link Thread Androidiani
RedSnap (06-08-13)
RedSnap (06-08-13)