CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 150 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio... dopo provo di nuovo, ieri con n-cry mi rimase la schermata nera sul N4 anche se uscì il messaggio che la recovery era andata a buon fine.. diciamo che non mi andrebbe giù l'idea di avere un fermacarte dopo appena 5 giorni
    hahaha....il mio ha soltanto 3 giorni, ma per il modding ho impiegato 1 giorno e mezzo.... troppo poche informazioni (per chi ha il promo approccio con il dispositivo) o forse molte possibilità di perdersi in qualche passaggio!!!
    diciamo che non è porto proprio così immediato! però il modding con questo terminale è fantastico!

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Ho perso il conto

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    hahaha....il mio ha soltanto 3 giorni, ma per il modding ho impiegato 1 giorno e mezzo.... troppo poche informazioni (per chi ha il promo approccio con il dispositivo) o forse molte possibilità di perdersi in qualche passaggio!!!
    diciamo che non è porto proprio così immediato! però il modding con questo terminale è fantastico!
    O.T. diciamo che i toolkit spesso fanno perdere la magia del modding.... ai tempi del mio nexus s con 2.3.7 ho dovuto fare i vari passaggi tutto tramite terminale... bei tempi :')

    se provo ad andare in recovery e nn c'è l'ho e mi esce la schermata nera eventualmente come ne vengo fuori??

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    O.T. diciamo che i toolkit spesso fanno perdere la magia del modding.... ai tempi del mio nexus s con 2.3.7 ho dovuto fare i vari passaggi tutto tramite terminale... bei tempi :')

    se provo ad andare in recovery e nn c'è l'ho e mi esce la schermata nera eventualmente come ne vengo fuori??
    io ne son venuto fuori spegnendo e riaccendendo per 2 volte,poi la terza volta ha installato la recovery.

    invece con il nexus robot toolkit, quando andavo in recovery mi veniva fuori robottino con la croce rossa. anche lí spegnevo e riaccendevo.

    è un peccato che non ci sia la possibilità di tirar via la batteria per spegnere!

  5. #464
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho sbloccato il telefono (quando so avvia c'è un lucchetto aperto) ma quando vado a fare il root o root +istallare twrp dopo un po mi da il robottino svenuto col triangolo rosso. Ho provato sia con twrp che cwm..

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, innanzitutto di ringrazio chi ha creato la guida per l'impegno profuso . Detto ciò avrei alcuni quisiti da sottoporvi:
    Premessa: sono super newbie, questo è il mio primo android phone, vorrei rootare il device per poter utilizzare app come titanium backup ecc e mantenere, per ora, tutto stock.

    1. Ho installato correttamente software e driver (con full test andato a buon fine). Vorrei fare un backup di tutto prima di sbloccare il bootloader e di conseguenza il root. Esiste una guida su come eseguire un backup completo e poi ripristinarlo? Nel tool ci sono parecchie voci...

    2. Una conferma: tenendo root e bootloader sbloccati posso scaricare gli aggiornamenti ota giusto? Ho letto un po di tutto in giro

    Grazie per la pazienza!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hydruus Visualizza il messaggio

    1. Ho installato correttamente software e driver (con full test andato a buon fine). Vorrei fare un backup di tutto prima di sbloccare il bootloader e di conseguenza il root. Esiste una guida su come eseguire un backup completo e poi ripristinarlo? Nel tool ci sono parecchie voci...

    2. Una conferma: tenendo root e bootloader sbloccati posso scaricare gli aggiornamenti ota giusto? Ho letto un po di tutto in giro

    Grazie per la pazienza!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ho il nexus da 2 giorni e sono l ultimi niubbo al mondo, ma guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=308348 sblocco e root senza perdita di dati.

    Ho letto che per ricevere l'aggiornamento il telefono deve essere come mamma l'ha fatto. Io l'ho aggiornato a 4.3 ota tanto per fare, ma tanto ci metto la paranoid, la versione stock di Android è triste..non puoi neanche cambiare i toggle rapidi MADDAI GOOGLE!

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  8. Il seguente Utente ha ringraziato haget per il post:

    Hydruus (13-08-13)

  9. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Ho il nexus da 2 giorni e sono l ultimi niubbo al mondo, ma guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=308348 sblocco e root senza perdita di dati.
    Avevo visto questo link ma non ho capito se funziona con la versione 4.3 .. tu l'hai provato?

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Ho letto che per ricevere l'aggiornamento il telefono deve essere come mamma l'ha fatto. Io l'ho aggiornato a 4.3 ota tanto per fare, ma tanto ci metto la paranoid, la versione stock di Android è triste..non puoi neanche cambiare i toggle rapidi MADDAI GOOGLE!
    Quindi, se al punto sopra hai risposto si.. mi stai dicendo che il tuo telefono è rootato + bootloader unlock e sei riuscito a scaricare la 4.3 via ota?

    grazie

  10. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 4 - 4.3 con NEXUS ROOT TOOLKIT sono riuscito a sbloccare solo il bootloader, per quanto riguarda root e custom recovery la procedura viene completata senza errori ma non viene modificato nulla..
    provo in altra maniera e vi faccio sapere

  11. #469
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettro4 Visualizza il messaggio
    nexus 4 - 4.3 con NEXUS ROOT TOOLKIT sono riuscito a sbloccare solo il bootloader, per quanto riguarda root e custom recovery la procedura viene completata senza errori ma non viene modificato nulla..
    provo in altra maniera e vi faccio sapere
    è successo anche ad altre 3/4 persone, me compreso.
    USA un'altro toolkit (tipo n-cry)

  12. #470
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hydruus Visualizza il messaggio
    Quindi, se al punto sopra hai risposto si.. mi stai dicendo che il tuo telefono è rootato + bootloader unlock e sei riuscito a scaricare la 4.3 via ota?

    grazie
    No, scusa se ho fatto confusione ma avevo aggiornato al 4.3 prima di iniziare col modding



    Quote Originariamente inviato da elettro4 Visualizza il messaggio
    nexus 4 - 4.3 con NEXUS ROOT TOOLKIT sono riuscito a sbloccare solo il bootloader, per quanto riguarda root e custom recovery la procedura viene completata senza errori ma non viene modificato nulla..
    provo in altra maniera e vi faccio sapere
    io ho sbloccato con Nexuz root toolkit ma il root non me lo faceva, ho risolto velocissimamente con Ncry

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

Pagina 47 di 150 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy