Il fatto ke te lo rilevi solo quando non sta connesso in debug USB credo che sia normale x vedere se hai il root vedi se ti compare installata superSu nelle applicazioni altrimenti scarica rootchecker dal market e ottieni la convalida
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Cmq adesso ho risolto però non riesco ad entrare in recovery mode! Mi esce sempre il robottino steso con un triangolino rosso sul petto...come risolvere?
ragazzi non so più che fare , per favore aiutatemi !! allora ora vi spiego : ieri ho ripristinato la rom stock 4.2.2 con il toolkit , e successivamente ho aggiornato via ora a 4.3.
ho il bootloader sbloccato perchè mi è rimasto il lucchetto aperto all' accensione , ma quando provo a fare il root il toolkit parte e inizia la procedura , ma quando si arriva al punto che il telefono si deve accendere con il boot motified per effettuare il root si blocca sulla scritta google fin quando non esce scritto che il root è fallito perchè il nexus non si riaccende, ma quando il tutto si chiude il tutto , se spengo e riaccendo il cell si riaccende ... cosa devo fare ???
ps : no notato che quando vado in bootloader mode c' è scritto state : unlocked , ma sopra questa scritta ce n'è un altra che recita : secure boot scritto in verde . non so se è importate , ma ho preferito precisarespero possiate aiutarmi !!
Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38
willy65 (17-09-13)
Ultima modifica di davide997; 16-08-13 alle 15:25
Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38
io invece per il root non ho scaricato e installato il file supersu151.
ho usato il toolkit n-cry, magari è stato fatto in automatico dal tool.
ho installato superuser per usare il root, dato che con supersu ho dei problemi relativi ai binari: mi chiede di installarli subito (premere yes) o installarli da Recovery.
se li installo subito mi da errore.
da Recovery non so in che menu andare, non conosco la procedura.
comunque il root funziona, sto usando titanium backup e root explorer tranquillamente.
magiko83 (16-08-13)