CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 150 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaw359 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a sbloccare il bootloader ma adesso non capisco il perchè ma non mi installa correttamente gli ADB drivers...cioè adesso come problema mi esce adb device not found... :-(

P.S: nella gestione dei dispositvi mi esce Google Nexus ADB interface quindi me lo rileva...ma prima di sbloccare il bootloader me lo rilevava anche come memoria di massa esterna,cioè mi usciva anche nella sezione dispositivi portatili invece questa cosa mi esce solo se disattivo il debug USB come mai? Cosa ho dimenticato di fare? Dato che ora ho formattato il cell...
    Come faccio a capire se ho i privilegi da root?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il fatto ke te lo rilevi solo quando non sta connesso in debug USB credo che sia normale x vedere se hai il root vedi se ti compare installata superSu nelle applicazioni altrimenti scarica rootchecker dal market e ottieni la convalida

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaw359 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a sbloccare il bootloader ma adesso non capisco il perchè ma non mi installa correttamente gli ADB drivers...cioè adesso come problema mi esce adb device not found... :-(

P.S: nella gestione dei dispositvi mi esce Google Nexus ADB interface quindi me lo rileva...ma prima di sbloccare il bootloader me lo rilevava anche come memoria di massa esterna,cioè mi usciva anche nella sezione dispositivi portatili invece questa cosa mi esce solo se disattivo il debug USB come mai? Cosa ho dimenticato di fare? Dato che ora ho formattato il cell...
    Dava anche a me lo stesso problema (device not found) ho risolto seguendo alla lettera la guida che trovi all'interno del nexus root kit ma, installando i pda driver e non i geric adb come consigliava lui..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cmq adesso ho risolto però non riesco ad entrare in recovery mode! Mi esce sempre il robottino steso con un triangolino rosso sul petto...come risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi non so più che fare , per favore aiutatemi !! allora ora vi spiego : ieri ho ripristinato la rom stock 4.2.2 con il toolkit , e successivamente ho aggiornato via ora a 4.3.
    ho il bootloader sbloccato perchè mi è rimasto il lucchetto aperto all' accensione , ma quando provo a fare il root il toolkit parte e inizia la procedura , ma quando si arriva al punto che il telefono si deve accendere con il boot motified per effettuare il root si blocca sulla scritta google fin quando non esce scritto che il root è fallito perchè il nexus non si riaccende, ma quando il tutto si chiude il tutto , se spengo e riaccendo il cell si riaccende ... cosa devo fare ???
    ps : no notato che quando vado in bootloader mode c' è scritto state : unlocked , ma sopra questa scritta ce n'è un altra che recita : secure boot scritto in verde . non so se è importate , ma ho preferito precisare spero possiate aiutarmi !!
    Telefono: Nexus 4
    Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
    Kernel: Hells-Core b38

Androidiano L'avatar di Poldosbaffini

Smartphone
    Nexus only

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide997 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so più che fare , per favore aiutatemi !! allora ora vi spiego : ieri ho ripristinato la rom stock 4.2.2 con il toolkit , e successivamente ho aggiornato via ora a 4.3.
    ho il bootloader sbloccato perchè mi è rimasto il lucchetto aperto all' accensione , ma quando provo a fare il root il toolkit parte e inizia la procedura , ma quando si arriva al punto che il telefono si deve accendere con il boot motified per effettuare il root si blocca sulla scritta google fin quando non esce scritto che il root è fallito perchè il nexus non si riaccende, ma quando il tutto si chiude il tutto , se spengo e riaccendo il cell si riaccende ... cosa devo fare ???
    ps : no notato che quando vado in bootloader mode c' è scritto state : unlocked , ma sopra questa scritta ce n'è un altra che recita : secure boot scritto in verde . non so se è importate , ma ho preferito precisare spero possiate aiutarmi !!
    Rimedio provato personalmente. Usa il toolkit n_cry. Installa la recovery modificata e poi da recovery flash supersu.
    Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4

8. Il seguente Utente ha ringraziato Poldosbaffini per il post:

willy65 (17-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poldosbaffini Visualizza il messaggio
    Rimedio provato personalmente. Usa il toolkit n_cry. Installa la recovery modificata e poi da recovery flash supersu.
    mi dice fastboot mode not found D:
    EDIT: scusa l' ignoranza , non avevo capito che ci dovevo entrare io xD comunque adesso non ho capito una cosa , devo andare a root menu oppure a recovery menu ??
    Ultima modifica di davide997; 16-08-13 alle 15:25
    Telefono: Nexus 4
    Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
    Kernel: Hells-Core b38

Smartphone
    Nexus only

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide997 Visualizza il messaggio
    mi dice fastboot mode not found D:
    EDIT: scusa l' ignoranza , non avevo capito che ci dovevo entrare io xD comunque adesso non ho capito una cosa , devo andare a root menu oppure a recovery menu ??
    Recovery menu. Poi installi quella che preferisci in modo permanente. Scarichi il file. Zip di supersu 151,lo inserisci nella sd e poi lo flashi da Recovery. Così avrai anche il root senza problemi

Senior Droid L'avatar di magiko83

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poldosbaffini Visualizza il messaggio
    Recovery menu. Poi installi quella che preferisci in modo permanente. Scarichi il file. Zip di supersu 151,lo inserisci nella sd e poi lo flashi da Recovery. Così avrai anche il root senza problemi
    io invece per il root non ho scaricato e installato il file supersu151.
    ho usato il toolkit n-cry, magari è stato fatto in automatico dal tool.
    ho installato superuser per usare il root, dato che con supersu ho dei problemi relativi ai binari: mi chiede di installarli subito (premere yes) o installarli da Recovery.
    se li installo subito mi da errore.
    da Recovery non so in che menu andare, non conosco la procedura.
    comunque il root funziona, sto usando titanium backup e root explorer tranquillamente.

Smartphone
    Nexus only

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    io invece per il root non ho scaricato e installato il file supersu151.
    ho usato il toolkit n-cry, magari è stato fatto in automatico dal tool.
    ho installato superuser per usare il root, dato che con supersu ho dei problemi relativi ai binari: mi chiede di installarli subito (premere yes) o installarli da Recovery.
    se li installo subito mi da errore.
    da Recovery non so in che menu andare, non conosco la procedura.
    comunque il root funziona, sto usando titanium backup e root explorer tranquillamente.
    Se scegli da recovery fa comunque tutto in automatico. Sono che riavvia il cell

13. Il seguente Utente ha ringraziato Poldosbaffini per il post:

magiko83 (16-08-13)

Pagina 49 di 150 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio