A ok ma tu hai risolto giusto ovvero dovevi solamente spuntare da memoria USB l'opzione multimedia giusto e non PTP " fotocamera"?
Ultima modifica di xenogearsnh3; 14-09-13 alle 01:19
Grazie M3t, scusa per la latitanza ma sono da una settimana sotto antibioticiil modo in cui lo ha risolto comunque è simile a come abbiamo provato noi, quindi se uno + uno fa due, qui la miglior cosa è davvero provare a cambiare drivers. Però in quel caso, mi sa che dovremmo prima disinstallare i preesistenti tramite usbdeview, in quanto ancora cartelle dei drivers universali. Ieri sono rientrato a lavoro ma m'è toccato tornare subito a casa perché sono ancora con la gola incendiata
Siccome ho una voglia matta di flashare la Paranoid Android stanotte, mi stavo chiedendo se prima non sia il caso di rimpiazzare bene i drivers, in modo da far partire una nuova rom da un sistema già a posto.
Salve ragazzi io ho un problema per quanto riguarda l'installazione dei driver... Praticamente scegliendo l'opzione #4 sono bloccato alla scheda 6 e il tool non riesce ad avviare il nexus 4 in fastboot mode. Inoltre il pop up per accettare l' rsa fingerprint sul nexus non si è presentato. Qualcuno sa come risolvere??
eheh mi fa piacere che la mia "notte dell'Innominato" non sia stata invano
Ad ulteriore conferma che tutto 'st'ambaradan dipenda anche -se non forse quasi totalmente- dagli "svarioni" di windoz, più che dai drivers, le ultime due prove effettuate:
Ieri ho copiato da pc un "tòcco" di materiale didattico e contabilità da 1668 files e 156 cartelle: su Nexus risultavano 7 files e qualche KB in meno (sia controllando da pc che su dispositivo).
Ho riprovato sottocartella per sottocartella: idem.
Sono entrato nel dispositivo e ho "spulciate" file dopo file: ne mancava solo 1 (.odt o .jpeg, non ricordo bene). Di nascosti nella cartella non ce n'erano.
Quindi windoz ogni tanto s'"inventa" qualche file in più; ma le dimensioni rimangono differenti in quei casi.
La prova del 9 Poco fa, con Debug OFF e in MTP: stessa cartellona (tutta intera) perfettamente copiata su pcalla prima.
Io me la spiego così: probabile sia anche per la differenza tra i file systems. Ma potrei anche sbagliarmi
Resta ancora da provare con i nandroid, per il problema "22MB".
M3t3or4 (16-09-13)
Ragazzi mi serve una mano ho fatto l'unlockdel mio nexus 4 tutto ok
allora passo al root + custom recovery fa anche quello finito il toolkit mi dice di aprire il SuperSU lo apro mi da questa dicitura:
Non ci sono file binari di SU e SuperSU non puù installarli. Questo è un problema!
S e hai appena effettuato l'upgrade android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tua dispositivo!
Cosa significa? non ha fatto il root?
A questo punto cosa devo fare??
Sposto in sezione più consona![]()
Ultima modifica di Newbbo; 15-09-13 alle 17:35 - Motivo: Sposto in sezione più consona
My name is Jay,
quando c'è una meta anche il deserto diventa strada
OnePlus One · PURE NEXUS · NOUGAT ·
Ho seguito la guida alla perfezione ho fatto l'unlock e ora sono alla fase del root. Ho spuntato anche l'opzione della recovery e quando arrivo alla schermata dove mi dicve i comandi da fare(sdcard/read to flash etc) e faccio ok il mio cellulare diventa nero ma illuminato e nel pc invece rimane una scritta all'infinito con scritto waiting for your device. Io massimo ho aspettato 15 min ma non credo sia un operazione così lunga. Aiutatemi vi prego! Ho cambiato anche usb
Ultima modifica di umbosmith; 17-09-13 alle 11:52
qualcuno sa quando ci sarà la compatibilità completa con cyano 10.2?