CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 150 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    Si lo so che non avevate il mio stesso problema avevo letto i post precedenti solo che era un bel po di tempo che cercavo di capire come ealla fine ho chiesto qui
    A ok ma tu hai risolto giusto ovvero dovevi solamente spuntare da memoria USB l'opzione multimedia giusto e non PTP " fotocamera"?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    In pratica ho solo disinstallato il dispositivo da Gestione dispositivi di windows ricollegato e non funzionava ancora cosi vado nelle impostazioni sul nexus memoria -> tre puntini in alto a destra cioè le impostazioni e-> connessione computer USB poi ho solo spuntato MTP e il PC ha riconosciuto il telefono

Il problema era che non riuscivo a trovare appunto MTP dato che prima compariva in automatico appena collegato il telefono al PC
    Simile a come ho risolto io, allora. Ancora devo provare a rimpiazzare i drivers adb con i pda, che ancora qualche problemino di trasferimento con troppe sottocartelle ce l'ha ancora. Hai per caso installato gli Universal Adb Drivers, com'è capitato a me e M3t3or4?
    Ultima modifica di xenogearsnh3; 14-09-13 alle 01:19

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ma allora tu non avevi il nostro problema... ovvero a noi non lo riconosce più anche se impostato correttamente... abbiamo dovuto ripristinare un punto precedente di windows prima dell'installazione del toolkit per rivedere il nexus in modalità memoria... grazie cmq.

PER xenogearsnh3 oggi ho reinstallato il toolkit ma al momento ancora non sono riuscito a settarlo appena provo ti faccio sapere.. oramai vado fino in fondo
    Grazie M3t, scusa per la latitanza ma sono da una settimana sotto antibiotici il modo in cui lo ha risolto comunque è simile a come abbiamo provato noi, quindi se uno + uno fa due, qui la miglior cosa è davvero provare a cambiare drivers. Però in quel caso, mi sa che dovremmo prima disinstallare i preesistenti tramite usbdeview, in quanto ancora cartelle dei drivers universali. Ieri sono rientrato a lavoro ma m'è toccato tornare subito a casa perché sono ancora con la gola incendiata
    Siccome ho una voglia matta di flashare la Paranoid Android stanotte, mi stavo chiedendo se prima non sia il caso di rimpiazzare bene i drivers, in modo da far partire una nuova rom da un sistema già a posto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi io ho un problema per quanto riguarda l'installazione dei driver... Praticamente scegliendo l'opzione #4 sono bloccato alla scheda 6 e il tool non riesce ad avviare il nexus 4 in fastboot mode. Inoltre il pop up per accettare l' rsa fingerprint sul nexus non si è presentato. Qualcuno sa come risolvere??

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Bene finalmente ho risolto e sono riuscito a provare... la mia idea era esatta... allora la cosa principale è saltare il passo 1 del toolkit non si deve cancellare nulla, quindi si passa direttamente allo step 2 e si installano i driver soluzione 1 "universal driver" dopo si riavvia il PC si attacca il device con debug attivato e ptp "fotocamera" spuntato, e si fa il test, noterete che si connette correttamente al toolkit. Si spegne il toolkit e si toglie la spunta dal debug usb e vedrete il device collegarsi correttamente al PC come fotocamera se si cambia la spunta su multimediale si connetterà correttamente anche così. Finalmente risolto i problemi inoltre ho provato a spostare roba e lo fa senza errori di sorta... Spero di essere stato chiaro. Altrimenti chiedete ^^
    eheh mi fa piacere che la mia "notte dell'Innominato" non sia stata invano

Ad ulteriore conferma che tutto 'st'ambaradan dipenda anche -se non forse quasi totalmente- dagli "svarioni" di windoz, più che dai drivers, le ultime due prove effettuate:
    Ieri ho copiato da pc un "tòcco" di materiale didattico e contabilità da 1668 files e 156 cartelle: su Nexus risultavano 7 files e qualche KB in meno (sia controllando da pc che su dispositivo).
    Ho riprovato sottocartella per sottocartella: idem.
    Sono entrato nel dispositivo e ho "spulciate" file dopo file: ne mancava solo 1 (.odt o .jpeg, non ricordo bene). Di nascosti nella cartella non ce n'erano.
    Quindi windoz ogni tanto s'"inventa" qualche file in più; ma le dimensioni rimangono differenti in quei casi.

La prova del 9 Poco fa, con Debug OFF e in MTP: stessa cartellona (tutta intera) perfettamente copiata su pc alla prima.
    Io me la spiego così: probabile sia anche per la differenza tra i file systems. Ma potrei anche sbagliarmi

Resta ancora da provare con i nandroid, per il problema "22MB".

7. Il seguente Utente ha ringraziato xenogearsnh3 per il post:

M3t3or4 (16-09-13)

Androidiano L'avatar di NexUNAM

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi serve una mano ho fatto l'unlockdel mio nexus 4 tutto ok
    allora passo al root + custom recovery fa anche quello finito il toolkit mi dice di aprire il SuperSU lo apro mi da questa dicitura:
    Non ci sono file binari di SU e SuperSU non puù installarli. Questo è un problema!
    S e hai appena effettuato l'upgrade android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tua dispositivo!

Cosa significa? non ha fatto il root?
    A questo punto cosa devo fare??

Androidiano L'avatar di Newbbo

Smartphone
    OnePlusOne

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione più consona
    Ultima modifica di Newbbo; 15-09-13 alle 17:35 - Motivo: Sposto in sezione più consona
    My name is Jay,
    quando c'è una meta anche il deserto diventa strada

OnePlus One · PURE NEXUS · NOUGAT ·

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho seguito la guida alla perfezione ho fatto l'unlock e ora sono alla fase del root. Ho spuntato anche l'opzione della recovery e quando arrivo alla schermata dove mi dicve i comandi da fare(sdcard/read to flash etc) e faccio ok il mio cellulare diventa nero ma illuminato e nel pc invece rimane una scritta all'infinito con scritto waiting for your device. Io massimo ho aspettato 15 min ma non credo sia un operazione così lunga. Aiutatemi vi prego! Ho cambiato anche usb
    Ultima modifica di umbosmith; 17-09-13 alle 11:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

qualcuno sa quando ci sarà la compatibilità completa con cyano 10.2?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbosmith Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida alla perfezione ho fatto l'unlock e ora sono alla fase del root. Ho spuntato anche l'opzione della recovery e quando arrivo alla schermata dove mi dicve i comandi da fare(sdcard/read to flash etc) e faccio ok il mio cellulare diventa nero ma illuminato e nel pc invece rimane una scritta all'infinito con scritto waiting for your device. Io massimo ho aspettato 15 min ma non credo sia un operazione così lunga. Aiutatemi vi prego! Ho cambiato anche usb
    ho il tuo stesso problema...

EDIT: ho rifatto la procedura senza custom recovery ed ha funzionato...ora devo trovare una guida per la CWM...
    Ultima modifica di coso; 17-09-13 alle 20:23

Pagina 62 di 150 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio