CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 150 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    Vabbe che non ho fatto la procedura per installare custom rom... Anche se le ho provate... Ma hanno sempre qualche mancanza... Però è comodo avere il toolkit funzionante
    Per questo dicevo che sarebbe meglio non toccarli gli adb..di ROM fatte bene ce ne sono, magari fatti un giro sul thread dei consigli e pareri che qui andiamo OT :thumbup:

2.  
    Androidiano L'avatar di Lostinyou

Smartphone
    Lg Nexus 5X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Per questo dicevo che sarebbe meglio non toccarli gli adb..di ROM fatte bene ce ne sono, magari fatti un giro sul thread dei consigli e pareri che qui andiamo OT :thumbup:
    Eh si si vedrò in giro... In ogni caso mi suggerirono di disinstallare i vecchi driver senza cancellarli ma purtroppo ho avuto poca fortuna... Neanche cosi funzionava
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

O scarica gli zip direttamente dal telefono oppure deve disinstallare i driver (può farlo anche non ricorrendo al ripristino di sistema di windows) però cosi rischia perche il toolkit fa sempre comodo soprattutto se dovessi entrare in bootloop o in semi brick per qualche dimenticanza durante la procedura
    onestamente preferisco poter utilizzare il telefono come memoria di massa... dunque io sti driver li stò disintallando.. ma adesso ogni volta che riconnetto il telefono me lo vede come Samsung android phone!

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    onestamente preferisco poter utilizzare il telefono come memoria di massa... dunque io sti driver li stò disintallando.. ma adesso ogni volta che riconnetto il telefono me lo vede come Samsung android phone!
    Il mio era un consiglio per essere coperto in casi estremi..comunque adesso stai disinstallando anche gli adb dopo aver disinstallato i driver del nexus per farlo riconoscere dal toolkit, hai windows 7? se hai il 7 prova cosi: disinstalli tra i driver tutto ciò che riguarda il nexus 4, poi lo metti prima di collegarlo in modalità mtp (sai come si mette giusto?), disattivi il debug usb e lo colleghi al PC; a quel punto windows dovrebbe re installarsi i driver corretti
    Ultima modifica di vincent90; 30-10-13 alle 17:43

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Il mio era un consiglio per essere coperto in casi estremi..comunque adesso stai disinstallando anche gli adb dopo aver disinstallato i driver del nexus per farlo riconoscere dal toolkit, hai windows 7?
    si ho disinstallato tutto.. ora ho riavviato e l'ho ricollegato... mi dice ricerca driver dispositivo per un bel pò e poi nuovamente me lo riconosce come google nexus ADB device... stò impazzendo

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

si ho disinstallato tutto.. ora ho riavviato e l'ho ricollegato... mi dice ricerca driver dispositivo per un bel pò e poi nuovamente me lo riconosce come google nexus ADB device... stò impazzendo
    Hai disattivato il debug? sembra che non hai disinstallato i driver adb..leggi quello che ho aggiunto al post precedente, purtroppo con windows spesso ci sono problemi, per questo ho iniziato a usare airdroid e google drive

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Hai disattivato il debug? sembra che non hai disinstallato i driver adb..leggi quello che ho aggiunto al post precedente, purtroppo con windows spesso ci sono problemi, per questo ho iniziato a usare airdroid e google drive
    i driver adb non sono più presenti nell'elenco driver.. è questo il punto
    in generale uso anche io airdroid ma se devo passare qualche giga di musica non mi conviene

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

i driver adb non sono più presenti nell'elenco driver.. è questo il punto
    in generale uso anche io airdroid ma se devo passare qualche giga di musica non mi conviene
    Allora se i driver li hai tolti tutti riavvia il computer, metti in modalità mtp , assicurati di non aver selezionato il debug e poi collegalo a una porta USB diversa da quella che hai usato prima

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Allora se i driver li hai tolti tutti riavvia il computer, metti in modalità mtp , assicurati di non aver selezionato il debug e poi collegalo a una porta USB diversa da quella che hai usato prima
    fatto... me lo riconosce sempre come google adb device.. non è possibile... significa che è il telefono a mandare quell'input a questo punto

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

fatto... me lo riconosce sempre come google adb device.. non è possibile... significa che è il telefono a mandare quell'input a questo punto