CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 150 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Come non detto aggiornato ora e c'è la factory 4.4.3 quindi si può fareeeee!!! grazie comunque.

EDIT: Per la cronaca se può essere di aiuto aggiornato utilizzando il toolkit a android 4.4.3 e funziona.
    è la prima volta che uso NRT per aggiornare tramite immagine di sistema. ho un nexus 4 sbloccato con root twrp e rom originale 4.4.2. per aggiornare a 4.4.3 con nrt devo andare alla sezione "back to stock" e scegliere di scaricare l'immagine di sistema 4.4.3? oppure prima devo fare altro per non brikkarlo?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keddu82 Visualizza il messaggio
    è la prima volta che uso NRT per aggiornare tramite immagine di sistema. ho un nexus 4 sbloccato con root twrp e rom originale 4.4.2. per aggiornare a 4.4.3 con nrt devo andare alla sezione "back to stock" e scegliere di scaricare l'immagine di sistema 4.4.3? oppure prima devo fare altro per non brikkarlo?
    Con il toolkit è molto semplice, puoi scegliere l'opzione che scarichi lui l'immagine e si arrangia oppure scaricarla tu e poi metterla nella sua cartella estratta e dirgli di usare quella. quando apri il toolkit si fa gli aggiornamenti, pe essere sicuro che supporti la 4.4.3 vedi che sia la release 1.8.3 e che ci sia la possibilità di mettere la stock 4.4.3 appunto nel pulsante change in alto a sx. Fai il test dei driver per vedere che siano installati corretti e il toolkit veda il device, dopo di che basta che fai flash stock + unroot pulsante in alto a dx....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ma si perdono i dati? Io ho tutto stok con root, twrp, exposed. Vorrei perdere menti dati possibili e magari fare l'aggiornamento in modo semplice. Sto aspettando riscontri, ma sembra che Meduno, nelle mie condizioni, abbia aggiornato.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Ma si perdono i dati? Io ho tutto stok con root, twrp, exposed. Vorrei perdere menti dati possibili e magari fare l'aggiornamento in modo semplice. Sto aspettando riscontri, ma sembra che Meduno, nelle mie condizioni, abbia aggiornato.
    Dipende da cosa fai se aggiorni con la factory mezzo toolkit si perdi tutto fa un reset di fabbrica. Se aspetti OTA sempre che ti arrivi, perchè con il root non sono convinto che arrivi, e fai un upgrade allora non perdi nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Con il toolkit è molto semplice, puoi scegliere l'opzione che scarichi lui l'immagine e si arrangia oppure scaricarla tu e poi metterla nella sua cartella estratta e dirgli di usare quella. quando apri il toolkit si fa gli aggiornamenti, pe essere sicuro che supporti la 4.4.3 vedi che sia la release 1.8.3 e che ci sia la possibilità di mettere la stock 4.4.3 appunto nel pulsante change in alto a sx. Fai il test dei driver per vedere che siano installati corretti e il toolkit veda il device, dopo di che basta che fai flash stock + unroot pulsante in alto a dx....
    "Quindi lei mi sta dicendo che (espressione commossa alla barbara d'urso)"... è possibile eseguire l'aggiornamento su Nexus4 completamente Stock(4.4.2) con NRT(1.8.3) configurato e con driver funzionanti?
    Per riassumere è bastevole fare: change -> 4.4.3 -> attendere il download della ROM -> flash stock + unroot.. e fa tutto da solo? Potresti darmi conferma? Grazie mille

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    "Quindi lei mi sta dicendo che (espressione commossa alla barbara d'urso)"... è possibile eseguire l'aggiornamento su Nexus4 completamente Stock(4.4.2) con NRT(1.8.3) configurato e con driver funzionanti?
    Per riassumere è bastevole fare: change -> 4.4.3 -> attendere il download della ROM -> flash stock + unroot.. e fa tutto da solo? Potresti darmi conferma? Grazie mille
    Si change ti serve solo per vedere che il toolkit sia aggiornato quindi fai flash stock + unroot ... Oppure puoi scaricare la ROM da PC metterla nella sua cartella e con il toolkit fare solo il flash

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Dipende da cosa fai se aggiorni con la factory mezzo toolkit si perdi tutto fa un reset di fabbrica. Se aspetti OTA sempre che ti arrivi, perchè con il root non sono convinto che arrivi, e fai un upgrade allora non perdi nulla...
    Ok, però se faccio un backup con il toolkit, e poi aggiorno con il toolkit, poi posso ripristinare tutto no?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Ok, però se faccio un backup con il toolkit, e poi aggiorno con il toolkit, poi posso ripristinare tutto no?
    In tutta onesta questa è una delle poche operazioni che non ho mai fatto con il toolkit ma penso che il backup non sia delle sole app. ma di tutto ROM compresa quindi se ripristini il backup torni alla rom che monti ora... però onestamente non ho mai fatto il backup con il toolkit... senti persone più esperte di me in merito

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

dunque vediamo se ho capito...
    ora ho una rom custom... voglio aggiornare a 4.4.3 sempre della custom ma prima devo tornare stock... dunque uso il toolkit.. faccio "flash stock+unroot" lui mi installa la 4.4.3 stock e aggiorna baseband... a quel punto posso rifare il procedimento di root e riflashare la custom recovery e la mia custom rom.. giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non è esattamente così perché se rifai alla fine il flash della custom ROM logicamente ritorni alla versione di Android su cui è basata la custom ROM. Io mi chiedo come mai tutta questa fretta ad avere una nuova versione (neanche tanto nuova a dirla tutta) quando tstanno aggiornando già tutte le custom ROM alla 4.4.3? La OmniROM e la Cyanogen per esempio già hanno rilasciato versioni basate sul nuovo androide.

Pagina 133 di 150 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio