Tutte le possibilità ho provato, ma non cambia niente.
È visibile sola la possibilità rimozione sicura che peraltro dice che è impossibile da rimuovere perché in uso
Cambiando pc (su uno su cui non ho usato il toolkit) funziona
Ciao a tutti, finalmente sono entrato in posseso di questa gioiellino...sto provando a fare un nanodroid ma alla fine del processo mi dice che la dimensione del file creato è di 0Mb non riesco a vapire il perchè. Ho cercato nella discussione ma non sono riuscito a trovare niente.
Ora lo sto ripetendo ma mi da sermpre valore 0..... Dov'è che sbaglio? Grazie!
salve! è compatibile questo procedimento con la versione 4.4.2KOT49H ? e che rischi si corrono?
Credo di aver capito il problema...sono i driver che non fanno riavviare il telefono da solo ma lo devo fare io manualmente quando mi dice "Waiting for your Device to finish booting back up" e anche negli altri messaggi "Waiting ......" Ora sto cercando in tutti modi di cancellare questi benedetti driver attraverso USBDeviev lo faccio ma una volta se clicco su universal Driver (solution #1) mi dice che sono ancora presenti i driver anche se ho già riavviato! Che noia! Ora provo con la soluzione #2 se non va proverò le altre #3, #4... prima o poi ci devo riuscire! se qualcuno ha qualche idea spero mi aiuti.....
sono riuscito ad installare i Driver ho dovuto fare un riprestino di configurazione del sistema del computer ma ahimè niente nanodroid non andava allora ho deciso di eseguire l'unlock senza aver prima salvaguardato i miei dati con il nanodroid ma avevo fatto il backup delle app. Ho sbloccato il device ho riprovato a fare il nanodroid ora si riavvia sempre da solo senza che io faccia niente mentre prima quando mi diceva "waiting for device" lo dovevo riavviare io con il tasto power selezionando start. Il devis si è fermato su "Waiting for your Device to finish booting back up" con la schermata nuova sullo schermo del nexus (TWRP) che mi permetteva di selezionare varie opzioni visto che il devi non faceva nulla allora le ho selezionate io manualmente i backup da effettuare (al lato mi diceva pure le dimensioni dell cartelle che ho selezionato per il backup) ed una volta completato ho tappato su reboot system ma il programma toolkit dopo il riavvio ecc. alla fine mi ha sempre dato 0Mb come dimensione del file di backup..Non riesco a capire dove sbaglio.
Ora dopo l'unlock mi è comparso superuser ma non capisco come mai funzioni perchè mi da le autorizzazioni a titanimu back-up visto che ancora non ho rootato il nexus via il toolkit...scusatemi ma son passato dal Samsung galaxy s1 a questo mostriciattolo ed è completamente diverso e mentre non imparo ho paura di brikkarlo....
Piccolo aggiornamento, non so se è questo il problema ma ho notato che se lo voglio fare manualmente il back-up con la combo dei tasti e poi selezionando recovery mi esce il robottino con la pancia aperta ed il punto esclamativo...
Ultima modifica di Marcoa86; 18-01-14 alle 11:37
Scusami se hai la twrp (una recovery modificata) e superuser vuol dire che sicuramente hai i permessi di root, magari l'hai già fatto senza accorgertene ma sicuramente l'hai fatto..per il nandroid di consiglio di farlo mediante la recovery, ci sono le guide sia sulla cwm che sulla twrp, basta cercarle in sezione modding :thumbup:
Per far tutto in modo pulito ti consiglio, di controllare se all'avvio del nexus sotto la scritta google ti compare un lucchetto (se é cosi vuol dire che il bootloader é sbloccato) e se compare fai il root (spuntando anche il flash della custom recovery) sempre tramite toolkit