CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 150 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Non viene visto neanche disattivando il debug USB?
    Tutte le possibilità ho provato, ma non cambia niente.
    È visibile sola la possibilità rimozione sicura che peraltro dice che è impossibile da rimuovere perché in uso

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunog Visualizza il messaggio
    Tutte le possibilità ho provato, ma non cambia niente.
    È visibile sola la possibilità rimozione sicura che peraltro dice che è impossibile da rimuovere perché in uso
    Strano..probabilmente sono i driver per il toolkit che gli danno fastidio, su altri PC viene visto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Strano..probabilmente sono i driver per il toolkit che gli danno fastidio, su altri PC viene visto?
    Non ho provato, ho solo un PC, tra l'altro ho aggiornato a 8.1
    e subito dopo il toolkit mi ha segnalato l'aggiornamento che io ho eseguito per cui ora non so, una cosa è sicura il tool lo ricosce correttamente e fa tutte le operazioni che gli richiedo

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Cambiando pc (su uno su cui non ho usato il toolkit) funziona

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, finalmente sono entrato in posseso di questa gioiellino...sto provando a fare un nanodroid ma alla fine del processo mi dice che la dimensione del file creato è di 0Mb non riesco a vapire il perchè. Ho cercato nella discussione ma non sono riuscito a trovare niente.

Ora lo sto ripetendo ma mi da sermpre valore 0..... Dov'è che sbaglio? Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve! è compatibile questo procedimento con la versione 4.4.2KOT49H ? e che rischi si corrono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Credo di aver capito il problema...sono i driver che non fanno riavviare il telefono da solo ma lo devo fare io manualmente quando mi dice "Waiting for your Device to finish booting back up" e anche negli altri messaggi "Waiting ......" Ora sto cercando in tutti modi di cancellare questi benedetti driver attraverso USBDeviev lo faccio ma una volta se clicco su universal Driver (solution #1) mi dice che sono ancora presenti i driver anche se ho già riavviato! Che noia! Ora provo con la soluzione #2 se non va proverò le altre #3, #4... prima o poi ci devo riuscire! se qualcuno ha qualche idea spero mi aiuti.....

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silverado75 Visualizza il messaggio
    salve! è compatibile questo procedimento con la versione 4.4.2KOT49H ? e che rischi si corrono?
    Quale procedimento? comunque la tua versione é supportata dal toolkit e se seguì la guida non corri nessun rischio in nessuna procedura

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

sono riuscito ad installare i Driver ho dovuto fare un riprestino di configurazione del sistema del computer ma ahimè niente nanodroid non andava allora ho deciso di eseguire l'unlock senza aver prima salvaguardato i miei dati con il nanodroid ma avevo fatto il backup delle app. Ho sbloccato il device ho riprovato a fare il nanodroid ora si riavvia sempre da solo senza che io faccia niente mentre prima quando mi diceva "waiting for device" lo dovevo riavviare io con il tasto power selezionando start. Il devis si è fermato su "Waiting for your Device to finish booting back up" con la schermata nuova sullo schermo del nexus (TWRP) che mi permetteva di selezionare varie opzioni visto che il devi non faceva nulla allora le ho selezionate io manualmente i backup da effettuare (al lato mi diceva pure le dimensioni dell cartelle che ho selezionato per il backup) ed una volta completato ho tappato su reboot system ma il programma toolkit dopo il riavvio ecc. alla fine mi ha sempre dato 0Mb come dimensione del file di backup..Non riesco a capire dove sbaglio.

Ora dopo l'unlock mi è comparso superuser ma non capisco come mai funzioni perchè mi da le autorizzazioni a titanimu back-up visto che ancora non ho rootato il nexus via il toolkit...scusatemi ma son passato dal Samsung galaxy s1 a questo mostriciattolo ed è completamente diverso e mentre non imparo ho paura di brikkarlo....

Piccolo aggiornamento, non so se è questo il problema ma ho notato che se lo voglio fare manualmente il back-up con la combo dei tasti e poi selezionando recovery mi esce il robottino con la pancia aperta ed il punto esclamativo...
    Ultima modifica di Marcoa86; 18-01-14 alle 11:37

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad installare i Driver ho dovuto fare un riprestino di configurazione del sistema del computer ma ahimè niente nanodroid non andava allora ho deciso di eseguire l'unlock senza aver prima salvaguardato i miei dati con il nanodroid ma avevo fatto il backup delle app. Ho sbloccato il device ho riprovato a fare il nanodroid ora si riavvia sempre da solo senza che io faccia niente mentre prima quando mi diceva "waiting for device" lo dovevo riavviare io con il tasto power selezionando start. Il devis si è fermato su "Waiting for your Device to finish booting back up" con la schermata nuova sullo schermo del nexus (TWRP) che mi permetteva di selezionare varie opzioni visto che il devi non faceva nulla allora le ho selezionate io manualmente i backup da effettuare (al lato mi diceva pure le dimensioni dell cartelle che ho selezionato per il backup) ed una volta completato ho tappato su reboot system ma il programma toolkit dopo il riavvio ecc. alla fine mi ha sempre dato 0Mb come dimensione del file di backup..Non riesco a capire dove sbaglio.

Ora dopo l'unlock mi è comparso superuser ma non capisco come mai funzioni perchè mi da le autorizzazioni a titanimu back-up visto che ancora non ho rootato il nexus via il toolkit...scusatemi ma son passato dal Samsung galaxy s1 a questo mostriciattolo ed è completamente diverso e mentre non imparo ho paura di brikkarlo....

Piccolo aggiornamento, non so se è questo il problema ma ho notato che se lo voglio fare manualmente il back-up con la combo dei tasti e poi selezionando recovery mi esce il robottino con la pancia aperta ed il punto esclamativo...
    Scusami se hai la twrp (una recovery modificata) e superuser vuol dire che sicuramente hai i permessi di root, magari l'hai già fatto senza accorgertene ma sicuramente l'hai fatto..per il nandroid di consiglio di farlo mediante la recovery, ci sono le guide sia sulla cwm che sulla twrp, basta cercarle in sezione modding :thumbup:
    Per far tutto in modo pulito ti consiglio, di controllare se all'avvio del nexus sotto la scritta google ti compare un lucchetto (se é cosi vuol dire che il bootloader é sbloccato) e se compare fai il root (spuntando anche il flash della custom recovery) sempre tramite toolkit

Pagina 123 di 150 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio