Nel toolkit non si riesce a fare niente con jb 4.3 se cerco di applicare il root lo riavvia per accedere alla recovery temporanea ma arrivato a quel punto tutto lo schermo è nero e non esce nessun menù per flashare i file del root.
Nel toolkit non si riesce a fare niente con jb 4.3 se cerco di applicare il root lo riavvia per accedere alla recovery temporanea ma arrivato a quel punto tutto lo schermo è nero e non esce nessun menù per flashare i file del root.
Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
Google Experience ....
Originariamente inviato da Lostinyou
Strano... Io ho fatto tutto con toolkit... Ma hai scaricato la nuova versione 1.6.4??!?!?!?!
Dopo averla scarica l'hai aggiornata in modo che nelle impostazioni metti nexus 4 e android 4.3??!?!?!? Hai aggiornato le recovery e SU?!?!?!??!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema e spero possiate aiutarmi .Mi è successo che il computer con cui avevo rootato il nexus 4 si è rotto , adesso visto che sono con slimbean 4.2.2 e vorrei passare alla 4.3 avevo intenzione di unrootare il device e flashare la rom stock tramite toolkit, ieri mi è tornato il computer dall' asistenza ma purtroppo si era formattato , quindi adesso la domanda è , devo riinstallare i driver del toolkit per il riconoscimento dell' n4 come la prima volta o li installa direttamente il device appena lo ricollego?? vi ringrazio anticipatamente per un eventuale aiuto...
EDIT: ho un altro dubbio... quando apro il toolkit per tornare stock alla 4.2.2 devo selezionare CUSTOM ROM oppure OCCAM-MAKO: android 4.2.2 avendo slimbean rom 7.0?
Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38
Ho il sbloccato il cell e ottenuto i permessi root con il toolkit qualche mese fa, senza però cambiare la rom... come faccio ora a ribloccare tutto e portarlo allo stato originale??? aiuto!! ><
Ultima modifica di m4ry08; 29-07-13 alle 10:48
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
come faccio la flash stock? mica conosci qualche guida da linkarmi?
Step11 io ho la slimrom 7.0 basata su 4.2.2 , quando accendo l' nrt devo impostare il nexus con CUSTOM ROM oppure con OCCAM-MAKO:android 4.2.3?
Per installare la 4.3 mi conviene unrootarlo e farlo tornare stock 4.2.2 per poi installare via ota la 4.3 oppure unrootarlo flashare direttamenre la 4.3? Se si come farlo?
Ultima modifica di davide997; 29-07-13 alle 11:24
Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38
Sono due funzioni di questo toolkit!
Hai una custom ROM dunque "CUSTOM ROM".
E' indifferentePer installare la 4.3 mi conviene unrootarlo e farlo tornare stock 4.2.2 per poi installare via ota la 4.3 oppure unrootarlo flashare direttamenre la 4.3?
Ultima modifica di step11; 29-07-13 alle 11:28
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘