Per la xylon verranno rilasciate build giornaliere. Questo è il thread [ROM][4.2.2 JDQ39][Xylon][Official][Mako][Daily Builds][3-16-2013] - xda-developers
Per la xylon verranno rilasciate build giornaliere. Questo è il thread [ROM][4.2.2 JDQ39][Xylon][Official][Mako][Daily Builds][3-16-2013] - xda-developers
umberto1978 (21-03-13)
Ho sentito parlare un gran bene di questa rom. In download la nightly e la si flasha nel pomeriggio. Vediamo se riesce a spodestare la Carbon![]()
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
La rom è ottima, una delle più veloci che ci sono per il nexus 4 però ultimamente ha sofferto di piccoli bug fastidiosi, che a lungo andare non li reggi più, ora non so se la situazione sia migliorata
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
C'è ancora qualche piccolo bug nei settings XYE, ma non è niente di che rispetto i precedenti.. questi sono molto più tollerabili![]()
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
E' grandiosa, una fluidità pazzesca, ai livelli della MiNCO se l'hai provata!
0 bug per il momento e su xda nessuno ne ha parlato. E poi il kernel sulla carta sembra essere grandioso, un misto tra faux , franco e matr1x.
Ti riporto alcuni changelog "-Super Undervolt (mathkid95)","-Add 192 mHz and 248 mHz steps freq (mathkid95)", "-New rebase kernel of faux123, fusioned with franco's power". Per la batteria vedrò bene domani!
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
megaloman (03-05-13)
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Io la uso da una vita.... Ottima...per ora niente bug con la stabile
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
megaloman (03-05-13)