Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ponciobonzo
Ciao a tutti, sono un nuovo utente ma non un nuovo "visitatore" del forum :-)
Seguo da un po' questa discussione perché, come voi, ho un Nexus 4 con problemi a Whatsapp :-(
Attualmente sto utilizzando la Paranoid, prima usavo la Cyano.
Nelle ultime pagine si è parlato di come poter risolvere il problema di whatsapp tramite wifi, ma è gli stessi problemi che si presentano con rete mobile? Come si possono risolvere?
Sono l'unico che ha problemi di ricezione e/o inviò ritardato dei messaggi anche su rete mobile? Io ho TIM!
No calma, su rete mobile direi che non ci sia nessun problema... Paranoid dovrebbe aver sistemato completamente il problema del wifi, a te da ancora qualche problema?
Leggi nella mia firma trovi qualche cosa di +, come informazione aggiuntiva.
-
Quote:
Jackie
No calma, su rete mobile direi che non ci sia nessun problema... Paranoid dovrebbe aver sistemato completamente il problema del wifi, a te da ancora qualche problema?
Leggi nella mia firma trovi qualche cosa di +, come informazione aggiuntiva.
Purtroppo si, ho la Paranoid 3.15 :-(
Whatsapp mi da problemi anche con rete mobile, gli stessi del wifi :-( non dirmi che è un problema solo mio ti prego :-( dici che è meglio se flasho la Cyano per andare sul sicuro?
-
Quote:
ponciobonzo
Whatsapp mi da problemi anche con rete mobile, gli stessi del wifi :-( non dirmi che è un problema solo mio ti prego :-( dici che è meglio se flasho la Cyano per andare sul sicuro?
Guarda, i problemi con il wifi sono veramente di molte nature, comprese quelle del modem utilizzato... Si, a mio parere ti conviene inserire la cyanogen e vedere se può aiutarti :)
Per la rete mobile, hai tim, prova ad usare ibox e non la wap nelle impostazioni dell'apn. Certe volte mi funzionava meglio.
Comunque consolati, nessuno ha mai riscontrato problemi con la rete mobile dovuti al cellulare, magari prende solo poco li da te
-
Quote:
ponciobonzo
guarda che nelle ultime settimane io ho notato un netto peggioramento di whatsapp e come me anche altri amici, uno schifo messaggi che non partono foto che arrivano ore dopo l'invio. Sto iniziando a migrare su altri lidi e non vedo l'ora che Google ci proponga una sua soluzione
-
Quote:
leo90
guarda che nelle ultime settimane io ho notato un netto peggioramento di whatsapp e come me anche altri amici, uno schifo messaggi che non partono foto che arrivano ore dopo l'invio. Sto iniziando a migrare su altri lidi e non vedo l'ora che Google ci proponga una sua soluzione
Condivido... E quoto... Spesso è volentieri ormai whatsapp è lentissimo e questo a prescindere da Nexus 4 o altri telefoni....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
leo90
Quali sarebbero questi altri lidi? Magari provo anche io...
-
Quote:
mlucky
Quali sarebbero questi altri lidi? Magari provo anche io...
Comunque tutto ieri e oggi le notifiche, in wifi, a schermo spento arrivano all'istante... Ovviamente sono con slimbean e semaphore 0.6...non so da cosa sia dovuto, ma sono contento!!! :p
-
Sapete che ho qualche problema anche con l'ultima versione della paranoid? ma che 2 scatole, sembrava andare divinamente
-
Quote:
Jackie
Sapete che ho qualche problema anche con l'ultima versione della paranoid? ma che 2 scatole, sembrava andare divinamente
Credo che sia un problema di whatsapp però... Ho amici con qualunque genere di telefono a cui le notifiche arrivano quando vogliono....
-
Quote:
Fabio3105
Credo che sia un problema di whatsapp però... Ho amici con qualunque genere di telefono a cui le notifiche arrivano quando vogliono....
Infatti, anche con iOS capita. Quindi non fatevi il sangue amaro rotfl