Visualizzazione stampabile
-
Chat on è la soluzione migliore è 10 volte meglio di whats app ed è gratuito. 10 volte più completo.
-
Nessun problema nè in wifi nè con i dati cellulare, tutto stock versione 4.2.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edosp91
Chat on è la soluzione migliore è 10 volte meglio di whats app ed è gratuito. 10 volte più completo.
Parliamone, è + veloce spesso perchè ha pochi utenti.
Comunque, riscontro problemi con la versione del 5 giugno della paranoid con il wifi
-
Piccolo ot, sulla cyano 10.1 che kernel potrei mettere per avere un minor consumo di batteria? perchè col suo originale mi sembra scenda giù un pò troppo in fretta!
-
Non ho letto tutto il thread, immagino che ne abbiate già parlato però vi segnalo lo stesso l'app PNF (push notification fixer). E' un palliativo aspettando tempi migliori, in pratica sincronizza ogni tot di tempo a scelta il telefono in modo da ricevere le notifiche. Si può settare sotto wifi e sotto linea mobile. Comodo, funziona, ma come ho già detto è un palliativo.
-
Quote:
Fabio3105
Credo che sia un problema di whatsapp però... Ho amici con qualunque genere di telefono a cui le notifiche arrivano quando vogliono....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
condivido, a me capita con tre telefoni diversi.. nexus 4, galaxy nexus (moddati e non) e galaxy s2 della mia ragazza..
-
Ciao, anche col mio nexus 4 capita. Ma anche con il mio vecchio nexus S.
Se seguissi una delle guide precedenti però sprecherei più batteria, corretto?
-
Sono ancora fermo alla 4.2.2; qualcuno che ha aggiornato alla 4.3 e che in precedenza riscontrava il problema, ci può dire se è stato risolto o dobbiamo affidarci ancora a "trucchetti e mod" varie?
-
Quote:
htcuser
Sono ancora fermo alla 4.2.2; qualcuno che ha aggiornato alla 4.3 e che in precedenza riscontrava il problema, ci può dire se è stato risolto o dobbiamo affidarci ancora a "trucchetti e mod" varie?
io non riscontravo il problema con la 4.2.2, e quindi non la riscontro nemmeno ora con l'aggiornamento di android, ma anche fosse sono sicuro che hanno fixato il problema!
-
Quote:
htcuser
Io lo riscontravo prima e purtroppo lo riscontro tuttora..