Ciao, io vi posso dire che con Tim e apn WAP le notifiche non arrivano a schermo spento..con apn ibox invece funzionano..buona domenica
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, io vi posso dire che con Tim e apn WAP le notifiche non arrivano a schermo spento..con apn ibox invece funzionano..buona domenica
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Risolveranno con kitkat sicuramente...rimane che aspettare una settimana o poco piu
Ma dipende da te...il problema sta nella 4.3...io ho risolto non aggiornando il sistema...cosi aspetto la kit....se sei indeciso tra wp8 o android io ho avuto il lumia 920 e ti dico che le foto, video, fluidita nn ce paragone wp8 e meglio...x il resto vai su android
Si qllo si...piu che altro alla lunga a me ha stufato...si fluido, mai un problema, come lo compri fluido, fluido rimarra anche stressandolo tantissimo...un po come iphone..ma, sempre come iphone, non ha personalizzazione, stufa il fatto che rimarra sempre cosi!...cn le tiles...che sono quelle che stufano poi.....io cn n4 ora ho la stock senza root e altro....e mi trovo divinamente....ho ovviato al problema notifiche appunto nn aggiornando a 4.3....che tnt nn é che cambia molto tra 4.2 e 4.3
a me i messaggi di whatsapp arrivano con qualche minuto di ritardo anche con schermo acceso a volte.... capita di dover entrare nell'app
No a me qllo no...dai cmq é uscito 4.4 , dovrebbero aver risolto
Ho flashato la 4.4 porting del Nexus5
Ho provato a farmi inviare un Whatsapp dopo aver tenuto il telefono in standby per una mezz'oretta........mi è arrivato con circa 40/50 secondi di ritardo.......a voi le conclusioni.
E' normale, non lo è....bah
Update:
MI ha chiamato un amico dicendomi di controllare whatsapp........6 minuti di ritardo.....e chissà senza la telefonata quando mi sarebbero arrivati:(