CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 256
Discussione:

WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il fatto strano,poi non so se succede solo a me è che questa cosa delle mancate notifiche o in ritardo, me lo fa solo con whatsapp..perchè gmail e le email normali funzionano anche con schermo spento! Gtalk non lo uso e l'applicazione di facebook nemmeno,ora sembra che con l'ultimo aggiornamento di whatsapp qualcosa sia cambiato ma comunque alcuni messaggi arrivano sempre in ritardo! P.S. con rete mobile tutto perfetto!

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

  4. #63
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    scusa Jackie, non capisco questi passaggi:
    If your kernel includes the patch to enable ARP offload (PA, CM, Air, matr1x, possibly others)
    Then in your WCNSS_qcom_cfg.ini file you should have McastBcastFilter=0 and hostArpOffload=1

    If your kernel does not have that patch (franco, faux, probably most of the ones not listed above)
    Then in your WCNSS_qcom_cfg.ini file you should have McastBcastFilter=3 and hostArpOffload=0

    come faccio a sapere se il kernel che monto ha o no la patch di cui si parla?? e soprattutto perchè con kernel stock ad alcuni le notifiche funzionano e ad altri no??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    scusa Jackie, non capisco questi passaggi:
    If your kernel includes the patch to enable ARP offload (PA, CM, Air, matr1x, possibly others)
    Then in your WCNSS_qcom_cfg.ini file you should have McastBcastFilter=0 and hostArpOffload=1

    If your kernel does not have that patch (franco, faux, probably most of the ones not listed above)
    Then in your WCNSS_qcom_cfg.ini file you should have McastBcastFilter=3 and hostArpOffload=0

    come faccio a sapere se il kernel che monto ha o no la patch di cui si parla?? e soprattutto perchè con kernel stock ad alcuni le notifiche funzionano e ad altri no??
    Guarda appena un attimo di tempo libero cerco meglio, se magari qualcuno riesce ad aiutarmi
    Concettualmente alcuni kernel hanno questa funzione "ARP offload" fixata ( PA, CM, Air, matr1x ed altri ) e quindi non hanno questo stato problema.
    Altri ( franco, faux ed altri ) non sono fixati e riportano questo problema.
    Ora mi chiedo, perchè questi 2 kernel, i più importanti, NON hanno questo fix.... lasciatemi fare qualche ricerca e vediamo di saltarci fuori
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jackie per il post:

    Fabio3105 (17-04-13)

  7. #65
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Guarda appena un attimo di tempo libero cerco meglio, se magari qualcuno riesce ad aiutarmi
    Concettualmente alcuni kernel hanno questa funzione "ARP offload" fixata ( PA, CM, Air, matr1x ed altri ) e quindi non hanno questo stato problema.
    Altri ( franco, faux ed altri ) non sono fixati e riportano questo problema.
    Ora mi chiedo, perchè questi 2 kernel, i più importanti, NON hanno questo fix.... lasciatemi fare qualche ricerca e vediamo di saltarci fuori
    intanto ti sei preso un bel thanks...ho letto tutto il 3d su xda (non sono una cima in inglese, ma direi che non è complicato)
    il fatto è che non so in quale delle due situazioni rientri il kernel stock... io usando la rom stock non ho problemi, ma sia con pacman che con carbon (e mi sembra che usino due kernel diversi) ho avuto problemi....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    intanto ti sei preso un bel thanks...ho letto tutto il 3d su xda (non sono una cima in inglese, ma direi che non è complicato)
    il fatto è che non so in quale delle due situazioni rientri il kernel stock... io usando la rom stock non ho problemi, ma sia con pacman che con carbon (e mi sembra che usino due kernel diversi) ho avuto problemi....
    Qualcuno sa come fare un cerca nei changelog dei kernel? so che si usa "github" ma non trovo un file TXT o qualcosa di simile con i changelog..... Li c'è scritto se quel kernel ha il fix!

    Intanto ho scoperto che il faux kernel HA il fix: xda-developers - View Single Post - [Kernel] (version 013) Mako (UV Control/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [Apr-11]
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jackie per il post:

    Fabio3105 (17-04-13)

  10. #67
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come fare un cerca nei changelog dei kernel? so che si usa "github" ma non trovo un file TXT o qualcosa di simile con i changelog..... Li c'è scritto se quel kernel ha il fix!

    Intanto ho scoperto che il faux kernel HA il fix: xda-developers - View Single Post - [Kernel] (version 013) Mako (UV Control/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [Apr-11]
    quindi volendo potrei riprovare a flashare una rom e a mettere il faux.... adesso ci penso...
    nel frattempo sai come si chiama il kernel stock? cosi intanto cerco anche io
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #68
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    quindi volendo potrei riprovare a flashare una rom e a mettere il faux.... adesso ci penso...
    nel frattempo sai come si chiama il kernel stock? cosi intanto cerco anche io
    Bè da quello che si capisce, poi magari mi sbaglio, l'ARP ( inibire per un periodo di tempo molto lungo i pacchetti ) è una scelta di default; quindi dovrebbe essere di base in tutti i kernel stock
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

  12. #69
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Bè da quello che si capisce, poi magari mi sbaglio, l'ARP ( inibire per un periodo di tempo molto lungo i pacchetti ) è una scelta di default; quindi dovrebbe essere di base in tutti i kernel stock
    Vedi? È proprio questo che mi lascia perplesso... Io con la stock non ho assolutamente nessun problema... È con le custom che riscontro il problema delle mancate notifiche... Uffa... Mi sta facendo impazzire questa cosa perché proprio non la capisco...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Vedi? È proprio questo che mi lascia perplesso... Io con la stock non ho assolutamente nessun problema... È con le custom che riscontro il problema delle mancate notifiche... Uffa... Mi sta facendo impazzire questa cosa perché proprio non la capisco...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Sono veramente vaghi.... non capisco perchè.... comunque ho trovato questo sul franco kernel : xda-developers - View Single Post - [KERNEL][GPL][N4] franco.Kernel - r122 | M1

    In effetti ho letto che il problema potrebbe ripresentarsi anche con fix...

    -------------------------NEWS -------------------------------
    http://goo.gl/ePHzN
    Questo è il post della cyanogenMod, sembra che questo problema sia stata inserito dall'ultima versione di questa nota ROM ( dato che tutte o quasi tutte le rom hanno questa come base unica ) . Qui viene riportato un fix che inserisce la vecchia versione dell'ARP che dovrebbe evitare problemi con il WiFi.
    Ultima modifica di Jackie; 17-04-13 alle 18:08
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy