se metti il widget del risparmio batteria sulla home avrai 2 frecciette che formano un cerchio, attivale...
Erano giā attivate. Bah non so bene cosa pensare adesso: sembra che in wifi il problema sia risolto. Adesso si č ripresentato con rete TRE: non mi sono arrivate delle notifiche di whatsapp e gmail a schermo spento. Accendo lo schermo e per un pō che lo utilizzo (circa 1 minuto) nulla. Entro in whatsapp per scrivere un msg e mi arrivano le notifiche di whatsapp e di gmail (secondo me č TRE che non va bene). Non trovo molte motivazioni... Bah...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
a me arrivano con sincronizzazione attiva e wi-fi attivo, adesso provo senza sincronizzazione
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
Senza la sincronizzazione di sicuro non arrivano, dici a Android di non darti notifiche push con dati attivi (penso vadano solo in wifi le notifiche push). Il problema che usciva a tutti era perō in wifi a schermo spento vero? Quindi di sicuro č TRE che non prende bene, ci puō stare, fa abbastanza schifo come compagnia telefonica (almeno a Cremona e provincia) per questo passo a vodafone... L'importante č che non sia il telefono con problemi alla parte telefonica.
LG G2
A me adesso sono scomparsi I problemi in wifi, ho problemi con il 3g, ma di sicuro č colpa del segnale TRE che č scarso nella mia zona, infatti sono passato a Vodafone...
LG G2
Io col 3g mai un problema nč prima con tim nč ora con wind
LG G2
Mi sta succedendo qualcosa di strano. Oggi hanno cambiato router al lavoro. Nei giorni scorsi la wifi andava bene, non avevo nessun problema con whatsapp o altre app, tutte le notifiche arrivavano all'istante o quasi, qualche secondo di distanza... Da oggi whatsapp fa fatica: il telefono č in deep sleep e quando lo sveglio tento di mandare msg con WhatsApp e ci mette una vita, fa fatica a pendere la ricezione wifi. Con twitter, Gmail ecc tutto ok, la wifi funziona bene, WhatsApp in wifi č come se ci mettesse molto di pių a prendere il segnale č inviare notifiche, bah...
LG G2
Non sei il primo che ha esperienze diverse a seconda del modem