guarda, io ogni volta ho scaricato il file zip e poi ho flashato da recovery e non ho mai avuto problemi; poi basta saper cercare e seguire le guide...
NooBs7yle (17-10-13)
Ma alla fine è uscito qualcosa? Si sa cosa funziona e cosa non?
L'ho provata e ho solo dato un'occhiata veloce.. Troppo acerba al momento, ho avuto diversi freeze in una 20ina di minuti di utilizzo; e ci sono solo le cose basilari
Si, è uscita. E' semplicemente la build del 17 ottobre, quindi la pagina di download è sempre la stessa..
Per vedere ciò che funziona e non consulta questo documento
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
NooBs7yle (17-10-13)
Ma non doveva uscire la versione ufficiale?
cioe questi fanno uscire una versione ufficiale che non è altro che una beta mezza zoppa?
Bisogna darli tempo.. Come per tutte le cose!
Si è vero.. Ma basta guardare ubuntu 13.10 per PC che si può capire quanta strada ha fatto ubuntu! Bisogna essere speranzosisicuramente hai ragione per quanto riguarda il mercato e la presentazione! Certo, far uscire un software abbastanza pubblicizzato che però presenta ancora numerosi bug e force close non è la cosa giusta xD forse hanno dato la base e adesso cercheranno di promuoverlo, sperando che nella vera insegna dell'Open source qualcuno si prenda la briga di migliorarlo xD penso solo sia un'ottima base e che forse un giorno sarà un sistema alla pari di android!