multirom=multi-rom---> più rom contemporaneramente. ti permette di fare il dualboot e quindi di avere sullo stesso terminale più versioni di sistema
come si installa ubuntu touch? non capisco che file devo scaricare per installare la versione ufficiale di oggi!
è anche in lingua italiana la versione ufficiale?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
no, non è difficile farlo e si, potresti mettere ubuntu(lingua inglese, italiano scordatevelo) continuando a tenere paranoid...molto velocemente scrivo questa miniguida.
1. scaricare i file Dev-Host - multirom-20131005-v16-mako.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (multirom), Dev-Host - TWRP_multirom_mako_20131016.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (twrp modificata). ATTENZIONE, SE IL VOSTRO KERNEL NON CONTIENE LA PATCH KEXEC, SCARICARLA DAL 3D DI RIFERIMENTO SU XDA---> [MOD][OCT 16] MultiROM v16 - xda-developers
2. installare sul cell l'applicazione Flashify
3. flash della twrp modifica tramite Flashify
4. Riavviare in recovery e flashare il file multirom.zip scaricato in precedenza
4.1 Flash della patch Kexec se non implementata nel kernel e Riavvio in recovery
5. Da recovery: Advanced-->MultiRom-->Add Rom-->selezionate il file zip della Rom e confermate (ROM ANDROID)
6. Da recovery: Advanced-->MultiRom-->Add Rom-->selezionate Ubuntu Touch-->inserite i due file che vi chiede e confermate
7. Riavviate e scegliete la Rom da far partire.
NON MI ASSUMO NEX RESPONSABILITà SE DOVESSERO ANDARE MALE LE COSE, TUTTE LE INDICAZIONI SONO SCRITTE QUI [MOD][OCT 16] MultiROM v16 - xda-developers IO HO SEGUITO QST ISTRUZIONE (vi assicuro che è più facile di quanto sembra) e sono riuscito ad installare: Rom 1-> crDroid su base CM10.2; Rom 2->Miui 4.2.2; Rom 3-> Ubuntu Touch 17/10/13
Spero che sia tutto chiaro e che non mi sia dimenticato nulla
P.S: NEL FARE QUESTI PROCEDIMENTI, STATE CALMI E LEGGETE CIò CHE VI COMPARIRà A SCHERMO.
P.S1: Nel caso in cui vogliate tornare indietro, sappiate che è possibile farlo tramite tramite l'unistaller Dev-Host - multirom_uninstaller-mako.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ; basta flasharlo in Recovery
Chiedo scusa ai Mod di eventuali errori o altro
edoardomarco (20-10-13),NooBs7yle (17-10-13)