ragazzi ma le gapps sono uguali per tutte le rom??cioè si devono scaricare sempre queste:Goo.im Downloads - Browsing gapps??
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Ragazzi la paranoid ha fatto passi da gigante secondo me..la batteria dura normalmente con rom stock è naturalmente buona personalizzazione..fate voiio provo ancora altre e vi farò sapere la mia best
PS: QUALE KERNEL è MIGLIORE? A ME SEMBRA CHE MATRI1X NON SIA ECCEZIONALE COME ANCHE IL TRINITY..DITEMI VOI
Migliorano di molto le prestazioni di telefono e batteria con PA e con quel kernel??
PS: Bl4ze87 hai la cartella PM piena!!XDXD
Ottimo mi sa che metto pure io cosi..provata LA OFFICIAL CYANOGEN MOD 10.1..la batteria sembra buona ma poche personalizzazioni.. Fluidità come sempre ..promossa foto 7 su 10
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non ho capito una cosa..nella pagina del Faux kernel è possibile questo download Enhanced Stock 4.2.2 Kernel (STOCK + UV + HSIC Fixes + Gamma + Speaker) =>
in pratica è lo stesso kernel con caratteristiche diverse che fixa queste cose..oppure è possibile metterlo in più rispetto al Faux normale overclock to 1900 ?
Ultima modifica di scalabrone; 08-03-13 alle 15:14
Non è possibile installare più kernel insieme.. Quando ne installi uno rimuovi tutte le implementazioni presenti nella precedente..
Esempio: ho il trinity OC a 1800 MHz.. Il matrix ha OC per GPU.. Se installo il matrix non avrò più OC della CPU.. Se installo il trinity sul matrix non avrò l OC della GPU..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Paragoni con la stock non posso farli, perchè appena mi è arrivato ho subito messo la PA
Comunque tranquillo che sicuro non peggiora!
Ps liberata la casella
Quel kernel li è lo stock undervoltato, con i fix per i wakelock, possibilità di modificare i colori e faux speaker.
Il kernel faux normale è questo.
Poi ci sono i due con overclock