Infatti uno fa il root per avere qualcosa di diverso.....altrimenti a che serve se non cambia niente?
Visualizzazione stampabile
......ma cosa rallenta la fluidità????????? io sono stato due mesi stock e se solo avessi avuto la sensazio ne che una rom, qualsiasi, fosse stata peggiore della stock sarei tornato di corsa indietro!
E poi avere tante impostazioni non è come avere tante app "brandizzate" che influiscono sulle performance della rom...........sono due discorsi diversi!
È troppo incasinata la vostra amata rom, dai... Quando l'ho provata io è stato un delirio venirne a capo... Per me, meglio la slim... Potremmo stare a parlarne anni, ma de gustibus...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Va bene dai le provo entrambe, come kernel che ci monto?
Mah ok, il franco per ora mi sta ciucciando come una bestia, in un'ora e mezza mi ha finito 30%
concordo...forse l'unica cosa in cui io e Ares siamo d'accordo (messaggio subliminale...flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim)
c'è da dire invece che io e Fabio andiamo MOLTO D'ACCORDO...chissà perchè...:p
flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim, flasha Slim
con questa ti passa tutto...
http://abload.de/img/supposta-shock7zzeq.jpg
Aooooooooooo e che e' qua sto bbordello!
Ma da quando ci basiamo sui commenti di quattro gatti sulla scelta di una rom!
Cioè qua invece di discutere su Vanilla Rootbox (ossia l'unione delle migliori rom Pa, Cyano, Aopk.....supersaian di 8° livello :D ) si parla di Slimbean?
slimbean la rom user friendly? la rom per chi e' appena passato da ifogn e non sa usare un menu ricco tanto da cercare una rom da femminucce?
Mettete la slimbean perchè sul thread della Vanilla ci vogliono le ¤¤ quadrate!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=279570
Ragazzi,su xda vedo una miriade di rom diverse dalle solite note (slim,rootbox,paranoid,cyano,carbon,ecc)...qualcun o le ha mai provate?Esempio: Orca, Linarobean, Nexalicious, Sentinel, Dream, ecc...A volte mi incuriosiscono, però penso che meglio della rootbox sia difficile avere quindi poi desisto dal provarle. Però qualche parere e commento è sempre ben accetto.
io attualmente uso la linarobean. E' una cyano con un paio di aggiunte interessanti (tipo il fatto di far scomparire in landscape la navbar, o la navbr dpi, insomma, poche cose che mancano alla CM). Più l'aggiunta del codice linaro che la rende molto performante, tutto qui...
Ragazzi come faccio a sapere i bugs presenti su le varie custom rom?
Così inizio a scremarle e le provo...
per esempio nella slim non vedo la parte riguardante i bugs mentre nel thread Paranoid c'è...
Solitamente tutte le ROM per nexus 4 hanno il bug -you tell me
Brutta bestia da risolvere a quanto pare
Non so se io ho trollato voi o se voi state trollando me.
Solitamente si mette:
Bug:
-you tell me ;)(cioè "ditemi voi se ne trovate uno". Nel senso che la ROM non ne ha!)
(comunque quando ho postato pensavo di scrivere qui non in un thread in sezionerotfl)
un esempio
Ma voi quando flashate quali applicazioni usate per i vari backup?
ma quindi fai solo backup delle applicazioni senza dati?
anch'io utilizzo titanium ma solo per le applicazioni....tempo fa ho provato anche con i dati ma meglio lasciar perdere...
Pure io come lorisdodaro ho spesso ripristinato anche i dati...almeno provenendo dallo stesso telefono!Poi se il backup è di un altro telefono allora niente dati e niente ripristino se non proprio necessario!Ti dico che non ho mai avuto problemi con i dati...piuttosto sarei più scettico nel ripristinare le applicazioni!
io uso da una vita Go Backup pro.
Si possono backuppare le impostazioni del launcher, i punti wifi, mms, sms, registro chiamate e numeri telefonici.
dal lato app si può sceglere tra "app" ed "app+data". Ed inoltre si possono fondere i vari backup. Molto molto comodo!
Ragazzi stavo cercando un kernel da abbinare alla vanilla rootbox che riduca al minimo calore e consumi del cellulare. In questo momento uso il faux, ma ero tentato da semaphore e franco, quali sono le differenze? help