CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 102 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1016
Discussione:

[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    No... Non quella... In prima pagina c'è il link.. È la build 6.. Vai tranquillo che non ha il minino bug o problema... Gira tutto alla perfezione...

Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}
    cosa ha di diverso dalla PA? ho visto che per il N4 il link che indirizza la prima pagina ci sono due versioni: una ANDROTRANSFER e l'altra GOOIM... quale devo scaricare? per le gapps va bene quello che c'è sempre sulla stessa pagina? [Release] JB-MR1 Build 6 | AOKP

a batteria?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    cosa ha di diverso dalla PA? ho visto che per il N4 il link che indirizza la prima pagina ci sono due versioni: una ANDROTRANSFER e l'altra GOOIM... quale devo scaricare? per le gapps va bene quello che c'è sempre sulla stessa pagina? [Release] JB-MR1 Build 6 | AOKP

a batteria?
    Per le gapps si, sono quelle che trovi sulla stessa pagina.. Sono due link, ma il file è sempre quello, quindi prova e vedi quello che scarica più velocemente.. Dalla PA, ha di diverso che ha le personalizzazioni essenziali (quelle che servono veramente).. Ovvero controllo led, modifica soft keys ecc.. Ma non quelle tipo cambio colore lock screen o altre cagate.. Va a gusti... Secondo me, è la migliore in assoluto (al momento)

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Per le gapps si, sono quelle che trovi sulla stessa pagina.. Sono due link, ma il file è sempre quello, quindi prova e vedi quello che scarica più velocemente.. Dalla PA, ha di diverso che ha le personalizzazioni essenziali (quelle che servono veramente).. Ovvero controllo led, modifica soft keys ecc.. Ma non quelle tipo cambio colore lock screen o altre cagate.. Va a gusti... Secondo me, è la migliore in assoluto (al momento)

sono indecisa tra questa e la vanilla... soprattutto per la batteria! per le personalizzazioni trovo carino mettere i colori ma non è così fondamentale...!

la batteria x me è importante: com'è?

ma una volta che scarico lo zip delle GAPPS poi è sempre quello per tutte le rom oppure ogni rom ha le sue gapps??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

sono indecisa tra questa e la vanilla... soprattutto per la batteria! per le personalizzazioni trovo carino mettere i colori ma non è così fondamentale...!

ma una volta che scarico lo zip delle GAPPS poi è sempre quello per tutte le rom oppure ogni rom ha le sue gapps??
    Vanno bene le stesse

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

[QUOTE=valentina1991;3649476]sono indecisa tra questa e la vanilla... soprattutto per la batteria! per le personalizzazioni trovo carino mettere i colori ma non è così fondamentale...!

Batteria molto buona... (col proprio kernel)

7. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

valentina1991 (09-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

ognuno ti consiglierà la sua, ma devi decidere quella che ti stuzzica di piu!
    io ho la Vanilla Rootbox e ti dico: perché devo rinunciare a tante personalizzazioni se sono gratis e non intaccano la stabilità, la velocità della rom e la batteria? poi che non le utilizzo tutte è un altro discorso, ma almeno "io può"

il mio consiglio è che le rom vanno a gusti e quindi prima di flashare fai come me vai di you tube e dai un occhiata alla rom e alle sue personalizzazioni!

poi ripeto che con la Vanilla Rootbox si hanno le caratteristiche di Aokp, Cyano e ParanoidAndroid........è troppo? Melius abundare quam deficere!

9. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

valentina1991 (10-04-13)

Senior Droid L'avatar di Majeh

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ognuno ti consiglierà la sua, ma devi decidere quella che ti stuzzica di piu!
    io ho la Vanilla Rootbox e ti dico: perché devo rinunciare a tante personalizzazioni se sono gratis e non intaccano la stabilità, la velocità della rom e la batteria? poi che non le utilizzo tutte è un altro discorso, ma almeno "io può"

il mio consiglio è che le rom vanno a gusti e quindi prima di flashare fai come me vai di you tube e dai un occhiata alla rom e alle sue personalizzazioni!

poi ripeto che con la Vanilla Rootbox si hanno le caratteristiche di Aokp, Cyano e ParanoidAndroid........è troppo? Melius abundare quam deficere!
    utilizzi l'ultima rootbox? hai per caso riscontrato quel crash nelle impostazioni->performance control?

grazie,
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    utilizzi l'ultima rootbox? hai per caso riscontrato quel crash nelle impostazioni->performance control?

grazie,
    utilizzo l'ultima nightly unofficial, dopo aver usato la stable e la nightly official!
    non vedo nessun crash lì e poi io utilizzo TricksterMod principalmente!
    comunque sul thread specifico nelle ultime tre pagine trovi tutto quello che ti serve!

Senior Droid L'avatar di Majeh

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

liquidsmooth non ha photosphere nella fotocamera, ci sono soluzioni a questa mancanza?

grazie,
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

people una domanda al volo, io ho la cmw recovery, come faccio a passare alla twrp?
    se la flasho la twrp direttamente da rom manager pro va bene? o meglio se la cambio con toolkit?
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Pagina 49 di 102 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio