CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 102 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1016
Discussione:

[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma istallando una delle due rom che mi hai citato avrò sempre il problema del surriscaldamento del telefono?

2.  
    Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saviorgreen Visualizza il messaggio
    Ma istallando una delle due rom che mi hai citato avrò sempre il problema del surriscaldamento del telefono?
    qualche miglioramento sicuramente c'è...poi il passo successivo protrebbe essere quello di valutare altri kernel (faux, air, trinity, matr1x, franco), ma già i kernel stock delle rom ora come ora sono ottimi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io avrei l intenzione di mettere la Vanilla Rootbox e la cosa più importante che vorrei e la durata della batteria!! Secondo te oltre al kernel stock che hai detto che va bene quale kernel potrei provare per si che la batteria duri un pò di più?

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Io avrei l intenzione di mettere la Vanilla Rootbox e la cosa più importante che vorrei e la durata della batteria!! Secondo te oltre al kernel stock che hai detto che va bene quale kernel potrei provare per si che la batteria duri un pò di più?
    Quali sono le tue aspettative?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

io ti direi: prima utilizza per qualche giorno il kernel stock, per farti un'idea dei consumi...poi puoi passare ad un kernel alternativo (son tutti molto buoni comunque, io preferisco Faux o Air...ma parliamo per tutti di un livello molto alto)

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

ma non impazzire sul kernel! come ha detto Mlucky fatti una settimana di kernel stock..... una settimana di kernel custom e poi valuti se realmente ci sono dei benefici!
    comunque, nella tua scelta, considera che nel thread della Vanilla Rootbox c'è un sacco di gente simpatica ed è frequentata anche da chi non ha la Rootbox tanto è spettacolare la rom!

@ogni riferimento a mlucky è puramente casuale!

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ma non impazzire sul kernel! come ha detto Mlucky fatti una settimana di kernel stock..... una settimana di kernel custom e poi valuti se realmente ci sono dei benefici!
    comunque, nella tua scelta, considera che nel thread della Vanilla Rootbox c'è un sacco di gente simpatica ed è frequentata anche da chi non ha la Rootbox tanto è spettacolare la rom!

@ogni riferimento a mlucky è puramente casuale!
    mi state facendo incuriosire con sta rootbox..io da mesi ho su la PA....che a detta di molti è una delle migliori

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    mi state facendo incuriosire con sta rootbox..io da mesi ho su la PA....che a detta di molti è una delle migliori
    ......e allora ti dico passa alla Rootbox......sono un ex Paranoidandroid felice!

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Sei il benvenuto nel nostro mondo dove mirabolanti personalizzazioni e una fluidità mai provata ti accompagneranno nel tuo modding insieme a un allegra e spumeggiante compagnia....

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Sei il benvenuto nel nostro mondo dove mirabolanti personalizzazioni e una fluidità mai provata ti accompagneranno nel tuo modding insieme a un allegra e spumeggiante compagnia....

ok raga mi avete convinto ho messo a scaricare la rootbox..ho visto un pario di viderece sul tubo e sembra che si possa personalizzare l'infinito! Quindi le mie domande sono semplici: durata batteria (anche se non sono uno di quelli che si fissa ma è meglio chiedere lol)??, fluidità???, kernel proprietario?? abbinamento rootbox faux?? grazieeee

Pagina 61 di 102 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio