Fatto, ti ringrazio ora è perfetto!![]()
Fatto, ti ringrazio ora è perfetto!![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
no, è proprio un problema della rom, limitatamente alla lingua italiana.
Due opzioni, al momento, per risolvere:
- utilizzare l'inglese
- utilizzare il Playstore in "orizzontale" (tablet mode)
Ad ogni modo, qui il thread più indicato per postare problemi o commenti alla Slimbean...in questo potrebbe scappare![]()
Ultima modifica di step11; 20-04-13 alle 12:01
buongiorno raga ho appena installato il faux...ed installato le app faux sound e speaker (assieme ad una mod audio) per incrementare il volume di ogni cosa...qualcuno di voi ha queste app?
Salve a tutti!! Ho comprato un Nexus 4 una settimana fa e ho notato che la batteria non dura molto arrivo a stento al pomeriggio e poi si surriscalda troppo. Vorrei istallarci una Rom fluida veloce ma soprattutto che mi duri la batteria potete indicarmi secondo voi quale Rom potrebbe fare al caso mio?? e poi istallando la Rom c'è sempre il problema che il Nexus 4 si surriscaldi o devo smanettare io qualche cosa??
cerco di non essere di parte e ti suggerisco le due rom che, al momento, riscuotono maggiori consensi:
- Vanilla Rootbox, ricca di personalizzazioni e, forse per questo, un po' incasinata all'inizio (ma che la usa assicura che dà poi soddisfazioni)
- Slimbean, un po' più snella, meno personalizzazioni e, forse proprio per questo, più facile inizialmente. Look all-black
Entrambe si segnalano per buoni consumi con il loro kernel...
Considerando poi che ci sono moltissime altre rom, tutte ormai su livelli più che buoni...a te la scelta!![]()
tonisauffa (20-04-13)