CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 102 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1016
Discussione:

[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti mi è arrivato da poco questo cellulare e per ora la batteria non mi sembra essere granchè sulla stock, cercavo una rom e un kernel buoni per batteria ma mantenendo comunque la fluidità di partenza, oltre a essere un minimo personalizzabile ovviamente, cosa mi consigliate?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da honeyzhhh Visualizza il messaggio
    salve a tutti mi è arrivato da poco questo cellulare e per ora la batteria non mi sembra essere granchè sulla stock, cercavo una rom e un kernel buoni per batteria ma mantenendo comunque la fluidità di partenza, oltre a essere un minimo personalizzabile ovviamente, cosa mi consigliate?
    Rom fluida come la stock secondo me c'è solo la purity, ma comunque ce ne sono tantissime e non le ho provate tutte. Come kernel, anche qui vasta scelta, tra i più famosi c'è il franco kernel. Prova questo

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Scusa non me ne intendo troppo di queste cose, ma come kernel posso installare quello che voglio o deve essere in qualche modo compatibile con la rom che installo?

Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da honeyzhhh Visualizza il messaggio
    Scusa non me ne intendo troppo di queste cose, ma come kernel posso installare quello che voglio o deve essere in qualche modo compatibile con la rom che installo?
    Tutti quelli per N4 vanno bene! Mettici quello che preferisci
    Un thanks è sempre gradito !

Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

piccolo consiglio se ottenere i permessi di root e quale rom e kernel!? grazie in anticipo!!!perchè ancora non sono convintissimo se farli...più che altro x usare titanium backup e nfc task, con lo stock levando la batteria non mi sto trovando malissimo.

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

Lo sblocco del bootloader ed il root son sempre cosa buona,
    se non altro hai piena padronanza del tuo dispositivo inclusa la libertà di fare qualsivoglia backup...poi puoi sempre rimanere con la rom stock.
    Riguardo a quale rom installare è difficile dire,dipende da cosa cerchi e da quale aspetto vorresti migliorare (personalizzazione,stabilità,leggerezza,ecc....)
    Io il nexus4 l'ho da due giorni e la rom stock non l'ho praticamente vista:mi sono studiato un po' le caratteristiche delle varie rom piu' gettonate ed ho ritenuto la Slimbean la piu' vicina alle mie idee(per adesso).
    Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    piccolo consiglio se ottenere i permessi di root e quale rom e kernel!? grazie in anticipo!!!perchè ancora non sono convintissimo se farli...più che altro x usare titanium backup e nfc task, con lo stock levando la batteria non mi sto trovando malissimo.
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    Lo sblocco del bootloader ed il root son sempre cosa buona,
    se non altro hai piena padronanza del tuo dispositivo inclusa la libertà di fare qualsivoglia backup...poi puoi sempre rimanere con la rom stock.
    Riguardo a quale rom installare è difficile dire,dipende da cosa cerchi e da quale aspetto vorresti migliorare (personalizzazione,stabilità,leggerezza,ecc....)
    Io il nexus4 l'ho da due giorni e la rom stock non l'ho praticamente vista:mi sono studiato un po' le caratteristiche delle varie rom piu' gettonate ed ho ritenuto la Slimbean la piu' vicina alle mie idee(per adesso).
    ho letto in un altro topic che in base al kernel che mettiamo ci sono rom piu o meno addatte, cioe in cui possiamo ottenere il massimo delle prestazioni( prestazioni nel senso anche di durata batteria per esempio) . Io per esempio ero intenzionato a lasciare rom stock e cambiare kernel ( per avere piu durata della batteria, leggo che stock va pochissimo)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    ho letto in un altro topic che in base al kernel che mettiamo ci sono rom piu o meno addatte, cioe in cui possiamo ottenere il massimo delle prestazioni( prestazioni nel senso anche di durata batteria per esempio) . Io per esempio ero intenzionato a lasciare rom stock e cambiare kernel ( per avere piu durata della batteria, leggo che stock va pochissimo)
    ma è una domanda la tua, nel senso che vorresti sapere quale kernel mettere??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

t11
    t11 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

salve volevo chiedervi un parere su come migliorare le prestazioni gaming n4 monto gia la slimbean con kernel faux (o mako) sono un appassionato di RR3 mi chiedevo come faccio ad ottimizzarlo?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ma è una domanda la tua, nel senso che vorresti sapere quale kernel mettere??
    si, quale kernel era migliore per la rom stock, volevo lasciare la stock per via degli aggiornamenti( non sapendo che benefici potrei ottenere da una rom cucinata) e se era vero quanto detto sopra, che ci sono accopiamenti tra rom e kernel che per ottenere la stessa cosa ( esempio autonomia migliorata ) che vanno meglio e altri peggio!

Pagina 95 di 102 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio