No non si perde la garanziain ogni caso è ovvio che si può tornare indietro tutto stock
![]()
Ares77 (18-05-13),GiulioNexus (18-05-13)
Sapete se con qualche ROM aumenta un po la ricezione WiFi rispetto alla stock ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Sapete se con qualche ROM aumenta un po la ricezione WiFi rispetto alla stock ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ryk (19-05-13)
ragazzi io sono appena passato al nexus 4 dal caro gnexus, avrei bisogno solamente di qualcosa che mi faccia rendere i tasti piu piccoli e li possa far diventare trasparenti! diciamo un po la gestione della barra e dei colori che ti permette di avere la paranoid android. siccome vorrei evitare di rimetterla, poiche ho letto che consuma molta batteria, volevo sapere se è necessaria una roma alternativa per quello che cerco! e se si, se ce ne una un po meglio della paranoid se qualcuno la provata! grazie! =)
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Vediamo di tornare a parlare di rom per cortesia..
Il prossimo ot/flame verrà punito severamente
inviato dal mio iphone 5s 3D
Ultima modifica di ZiCkY; 19-05-13 alle 09:43
ciao ragazzi sono ancora tutto stock e volevo provare una buona rom...come va la ciano? Cerco soprattutto stabilità ,se poi sono personalizzabili ben venga..grazie in anticipo!