ragazzi io sono ancora con tutto stock .
Mi consigliate un'accoppiata rom + kernel ottima per fluidità , personalizzazioni e batteria??
ragazzi io sono ancora con tutto stock .
Mi consigliate un'accoppiata rom + kernel ottima per fluidità , personalizzazioni e batteria??
Sei ancora stock
Scherzi a parte....... ti consiglio la Vanilla Rootbox con kernel stock oppure il kernel che piu ti aggrada (il grosso lo fa la rom)!
inoltre nella mia firma trovi la guida alle impostazioni della Vanilla Rootbox cosi hai tutto per perdere la tua stockrginità!
quindi mi consigli quella?
ho letto un sacco di post, ma sono sempre più indeciso tra vanilla, purity e cyano....quale consigliate per batteria e fluidità??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
cicco87 (28-05-13)
scusa se sono puntiglioso, ma "meglio" in cosa?
cicco87 (28-05-13)
perchè non mi fa scaricare la vanilla rootbox 4.0?
La cyano è praticamente uguale alla purity, cioè, qualche personalizzazione ma poco e niente... La cyano ciuccia batteria come non mai, la purity consuma poco ma è proprio poco personalizzabile... La slim è personalizzabile e consuma comunque poco...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
cicco87 (28-05-13)