Eh uso Nova ma capita molto spesso che si inchiodi tutto..è anche vero però che monto ancora la versione del primo ottobre perché era ancora compatibile con il Franco..per questo ho chiesto se c'erano news :-)
Visualizzazione stampabile
Io ho messo ieri l'ultima versione ed ancora niente
Io sto usando quella di ieri e non ho problemi
Guarda il link che ho messo ieri per il faux, nello stesso thread c'è anche il franco modificato per CM
Base pulita vuol dire con wipe data, system e senza dati vari nella sd (solo immagini, musica, giochi, rom e kernel, non altro)
Fabio ho fatto come hai detto, quindi wipe cache e wipe dalvik cache, poi ho flashato il kernel faux, quello linkato pochi post fa da dell, poi successivamente ho fatto un altro wipe cache e wipe dalvik cache.
Ora ottengo questa schermata dopo circa 1 minuto di avvio:
Nella schermata c'è scritto:
"HW reset was detected!
---------------------------------------------------
DemiGod Crash Handler : HW reset was detected!
Press key to choose Dload Mode/Reboot/Fasatboot.
1) Vol up : Dload mode.
2) Vol Down : Reboot.
3) Power : Fastboot
If you choose Dload Mode,
Please do the following action.
1) Dload Mode. Please connect USB
2) Get the ram dump image using QCT's Memory Dubug App
3) Send email to contact point or M-TDR_Leader@lge.com
Come devo fare?!
Capitata la stessa identica cosa anche a me ieri sera!
Riporto quanto vi indicavo primadal thread di faux
http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/dy8upe3y.jpg
In pratica nell'app dovete impostare così
http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/qymyhugy.jpg
Ma niente in che senso? Ti è capitato ancora? Disattiva il c1 allora.
Se le modifiche le vuoi anche al boot devi selezionare l'apposita opzione, altrimenti modifica solo fino al riavvio
si scusa... intendevo che ancora mi fa lo stesso problema, ora provo disattivando il C1, ma cosa sono di preciso questi C1/C2/Cx??
Nel caso anche con quello non funzionasse come posso rimettere quello originale della P.A.C.? wipe cache e dalvik cache e flasho sopra quello che avevo prima?
È spiegato nello screen di prima.
Se vuoi il kernel stock devi riflashare la rom, è la cosa più semplice
infatti ho appena fatto così, solo che ora ho la luminosità del display che "sfarfalla" leggermente, non so se capisci cosa intendo.
Adesso riprovo a fare i 2 wipe, riflasho la P.A.C. e rifaccio i due wipe
EDIT: con un nuovo wipe->flash->wipe sembra che abbia risolto, solo che io volevo mettere il faux per cambiare i colori che quelli iniziali sono veramente brutti e troppo scuri... cosa mi consigli per mettere colori il più possibile simili a quelli stock LG
Diavolo!! Per non dire altro.da quando ho messo la versione di ieri non mi va più la chiamata.si interrompe sempre un modo anomalo sia se mi chiamano sia se chiamo!!!vi prego mi date una mano? Ho già fatto TUTTI i wipe ma nulla da fare.ho anche provato a mettere la versione dell'1 ottobre che prima mi andava bene e ora non va più un tubo :-( non posso avere un telefono che non chiama!Spoiler:
Ho installato questa ROM. Nell'installazione tutto ok solo che all'avvio mi si è bloccato sul boot e compare sempre la scritta "Pac Man roms, Insert Coin, Game Over".
Dove ho sbagliato?
Grazie.
Il fatto è che ora vorrei cambiare ROM. Solo che non accendendosi il telefono non posso mettere il file nella memoria.
Come posso fare?
hai provato a rifare tutti i wipe (TUTTI) da capo e riflashare la ROM, se sì credo che l'unica soluzione sia riportare tutto stock utilizzando un toolkit.
Non credo funzioni il mounth usb storage, almeno fino a poco tempo fa non andava sul Nexus 4.
Per il fatto della chiamata non è che qualcuno, me compreso, non voglia aiutarti, ma semplicemente non sa come fare, quindi non serve riscriverlo ma attendi almeno fino a questa sera, molti utenti lavorano e frequentano il forum solo la sera.
SECONDO ME comunque è un problema tuo, nel senso che altri con la stessa ROM non lo hanno avuto, quindi dovresti riuscire a risolverlo rifacendo tutti i wipe e riflashando la ROM, magari potresti provare a riaggiornare (sempre che tu l'abbia già aggiornato) il modulo radio che trovi qualche pagina fa linkato da Dell.
Tutto stock????? :/ mio dio!!! Spero di no
Qualcuno sa dirmi se questa ROM è compatibile con il kernel Hells Core? Se sì quale versione? la JWR vero?
Grazie
Devi mettere il CM, di qualsiasi kernel si tratti
Se non c'è il CM non puoi metterlo
Ok grazie, quindi che hells core posso mettere con questa ROM?
Quindi quale devo scegliere tra questi (presi dal thread hells core)?
http://d-h.st/users/hellsgod/?fld_id=22223#files
la versione CM! non jwr, non jss, CM!