Io non riesco a mettere in nessun modo la navbar trasparente mi torna sempre nera![]()
Io non riesco a mettere in nessun modo la navbar trasparente mi torna sempre nera![]()
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Pur il touch control usa l'ultimo modulo, kernel stock modificato per i colori usa trickster mod
Si in effetti le vorrei anche io, le icone della cm mi piacciono di più di quelle aokp
Si, nightly del 7/9
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
ma a voi la connessione al PC funziona?
A me con stock 4.3 andava...adesso non funziona piu...quando lo connetto con debug USB non mi chiede piu di accettare il dispositivo sul cell..e non vedo piu l'impostazione per attivarli tutti....
Ma nelle ultime versioni della rom hanno tolto i toggle inseribili nel menu notifiche? Come posso fare per rimetterli?
raga in questa rom che bug ci sono? come batteria come va? mi servirebbe che faccia almeno 4 ore di schermo..grazie
poal98 (10-09-13)
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
cickino (10-09-13)
Grazie ho parzialmente risolto, l'unica cosa che non mi funziona ora è la connessione in bootloadr mode...
In gestione periferiche mi da un punto esclamativo su android bootloader interface e neggli errori c'è scritto: Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)...
Ho provato a seguire tutta la procedura che propone il nexus root toolkit ma nulla....non cambia niente.....
Cosa devo mettere in "Your model type" del toolkit? Puo centrare qualcosa?