grazie per l'aiuto ma mi dice che non trova il cell come se c'è il debug disattivato.
non c'è un altro metodo?
edit: risolto tutto grazie![]()
grazie per l'aiuto ma mi dice che non trova il cell come se c'è il debug disattivato.
non c'è un altro metodo?
edit: risolto tutto grazie![]()
Ultima modifica di xehon91; 15-07-13 alle 19:56
scusate ma mi sembrava risolto invece no
riesco a portare il file nella recovery ma nn me lo fa istallare potete aiutarmi?
la twr in pratica faccio tutto quello ke mi hai detto è funziona però quando cerco di istallare lo zip mi dice failaed
nn potresti dirmi un altro metodo? ame una volta con il galaxy nexus mi è successo la stessa cosa e con il toolkit nn faceva niente
niente abbreviazioni niente k, grazie
Don't be a n00b, be a newbie.
ok aspetto vostre istruzioni grazie
Cercati all'interno del PC la directory di adb e dentro platform–tools metti rom e gapps. Poi vai in recovery cerchi "install zip sideload" o simile, confermi e colleghi il dispositivo al pc.
Da pc start/esegui digiti cmd, dopodiché digiti adb sideload percorso_del_file.zip, questo devi farlo sia per la rom che per le gapps. Se neanche questo funziona vai di factory image col toolkit
Ps– spero che tu non abbia il file corrotto della rom, altrimenti l'inghippo è solo lì e basterebbe riscaricarla....
Ultima modifica di hottix; 15-07-13 alle 21:46
ho provato con tre rom!ma dove la trovo la directory di adb?e in che senso vai di facyry image?
Se hai usato il toolkit devi avere i driver adb.... Usa il tasto cerca in windows e trova adb da li tasto destro "apri percorso file" e poi capirai..
nn li trova e io nn so più che fare