Ciao a tutti,
se si sblocca il bootloader e roota il cell non è più possibile ricevere gli aggiornamenti via ota?
Diversamente come si risolve?
Grazie
Ciao a tutti,
se si sblocca il bootloader e roota il cell non è più possibile ricevere gli aggiornamenti via ota?
Diversamente come si risolve?
Grazie
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
framir (30-06-13)
Ho aspetti le prime ROM dei cuochi :-)
framir (30-06-13)
Ragazzi, stavo per acquistare un Nexus 4, solo che oggi il proprietario mi ha chiamato dicendo che quando ha provato a formattarlo ha cancellato anche il s.o. Ora, mi ha detto che basta installare un'altra rom solo che : come fare se il telefono va solo in recovery? È possibile passare una rom tramite usb e poi flasharla? C'è da fidarsi di questo?
Perfetto, mi linki una guida? (scusa il termine un po' da bimbominchia)
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Perfetto, a questo punto mi sento più sicuro..appena prendo il telefono in mano provo ad usare un toolkit!
EDIT: ho dato un'occhiata su XDA ed effettivamente il toolkit riporta il telefono in stock, cercherò di dirvi com'è andata![]()
Ultima modifica di gianmarco957; 30-06-13 alle 11:32
raga una curiosità,ma se io faccio un nandroid backup,per ripristinarlo devo fare anche qualche wipe o basta fare solo il restore?![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS