Se installo tramite toolkit devo installare la paranoid 3.69 con 4.2.2. o posso installare già la 3.90 con 4.3?
Se installo tramite toolkit devo installare la paranoid 3.69 con 4.2.2. o posso installare già la 3.90 con 4.3?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
gekoramy (01-08-13)
non sempre è necessario.
Normalmente nella prima pagina del thread della rom che vuoi flashare c'è la procedura per il flash della stessa.
Se li c'è scritto di flashare anche le gapps allora dovrai flasharle, altrimenti vuol dire che le gapps sono comprese nello zip della rom![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
dre88nexus (01-08-13)
No, non ho fatto alcun backup, ne di ROM, ne di app, ma per la seconda non mi interessa. Beh, se si possono tenere i dati del cell, meglio, ma non è fondamentale
gekoramy (01-08-13)
Non ho mai utilizzato il fastboot, quindi non so ne cosa richiede, ne come utilizzarlo. La mia idea era quella di lasciar scaricare del tutto il nexus 4. Una volta fatto di sarà spento (perchè non riesco a spegnerlo, ma solo ad riavviarlo). Dopo che si sarà spento proverei a ricaricaricarlo un po' e successivamente ad andare in recovery (schiaccio tutti i tasti fisici, se non ricordo male) e fare come dici tu, ma penso che richiederà un sacco di tempo (era al 100% di batteria!).
Ma se tu hai in mente un metodo più veloce (e sicuro) non ho problemi a eseguirlo (se non quelli di comprensione)
Edit: scusate, ero preso dall'ansia e leggendo la spiegazione di fastboot da questo sito ho capito "bisi per fave"
Ultima modifica di gekoramy; 11-08-13 alle 18:21
Scusate ho un problema vi prego!!
avevo la 4.3 stock! volevo installare la paranoid 3.90 tramite toolkit eseguendo le opzioni per 4.2.2...ho sbloccato il boot loader, ho flashato la recovery, ho fatto i wipe, e quando si è riavviato è rimasta la scritta google senza fare niente e non so come andare avanti.
Ho scaricato la paranoid 3.90, ma ho anche la 3.69 più le gapps che devo fare??
VI PREGO
Ultima modifica di step11; 01-08-13 alle 11:09
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
dre88nexus (01-08-13),gekoramy (01-08-13)
Chiedo scusa se sto intasando questo forum adesso...ma ho bisogno di aiuto.
Adesso mi trovo con la 4.2.2 stock e bootloader sbloccato. Per installare la paranoid adesso che faccio?