CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 497 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Borna

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto!
    Inizia a leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html per capire come effettuare il modding sul nexus 4
    e poi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html per scegliere quale rom e kernel mettere
    grazie fabio3105, le discussioni già le avevo lette e i miei dubbi sono partiti proprio da li. volevo un aiuto "pratico" su che kernel e che rom installare per andare subito a 1000 senza problemi.
    il dubbio più grosso è per il kernel, meglio faux o franco?? la paranoid come va??

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    grazie fabio3105, le discussioni già le avevo lette e i miei dubbi sono partiti proprio da li. volevo un aiuto "pratico" su che kernel e che rom installare per andare subito a 1000 senza problemi.
    il dubbio più grosso è per il kernel, meglio faux o franco?? la paranoid come va??
    È proprio per questo genere di consigli che devi scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482
    [INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ho appena preso il 4,vengo da s2..
    Sul galaxy flashiavo di tutto, sul nexus almeno per qualche settimana voglio leggermi le varie guide e vari blala. Su s2 avevo trovato la pace dei sensi con la Vanilla Rootbox o Resurrection Remix e Kernel Dorimanx(con undervolt e governor specifico per la batteria) , chi li conosce sa dirmi su nexus se ci sono rom e kernel che offrono la stessa esperienza? Grazie

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Ho appena preso il 4,vengo da s2..
    Sul galaxy flashiavo di tutto, sul nexus almeno per qualche settimana voglio leggermi le varie guide e vari blala. Su s2 avevo trovato la pace dei sensi con la Vanilla Rootbox o Resurrection Remix e Kernel Dorimanx(con undervolt e governor specifico per la batteria) , chi li conosce sa dirmi su nexus se ci sono rom e kernel che offrono la stessa esperienza? Grazie
    leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
    è un thread fatto apposta per consigli e confronti tra rom e kernel
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

haget (09-08-13)

Androidiano L'avatar di dre88nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate vorrei sapere una cosa su nexus 4. Ho pensato...dato che attualmente sul mio nexus ho la rom paranoid e kernel stock, ammettiamo (per finta) che io vendo il telefono ad un altra persona...se questa mi dice no voglio tutto originale...io ci faccio il passaggio alla rom stock 4.3 senza root e bootloader bloccato ok...ma se questa mi dice "va bene voglio che lasci la paranoid"...per dargli il telefono "pulito"(senza i miei dati e le mie app)...come faccio? Devo fare "ripristina dati di fabbrica" e poi farle settare il suo accont google...giusto?

è banale come domanda...ma avvolte mi vengono dei dubbi esistenziali :P

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

non vedo il problema, al massimo potresti fare tutti i wipe e reinstallare da 0 la ROM PA, almeno sicuro è pulito

9. Il seguente Utente ha ringraziato Giovas91 per il post:

dre88nexus (09-08-13)

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dre88nexus Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei sapere una cosa su nexus 4. Ho pensato...dato che attualmente sul mio nexus ho la rom paranoid e kernel stock, ammettiamo (per finta) che io vendo il telefono ad un altra persona...se questa mi dice no voglio tutto originale...io ci faccio il passaggio alla rom stock 4.3 senza root e bootloader bloccato ok...ma se questa mi dice "va bene voglio che lasci la paranoid"...per dargli il telefono "pulito"(senza i miei dati e le mie app)...come faccio? Devo fare "ripristina dati di fabbrica" e poi farle settare il suo accont google...giusto?

è banale come domanda...ma avvolte mi vengono dei dubbi esistenziali :P
    per fare velocemente:
    1) blocchi il bootloader
    2) ri-sblocchi il bootloader
    3) flashi quello che vuoi

sblocco o blocco dei bootloader ha come effetto collaterale che cancella ogni traccia del passaggio umano sul software

11. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

dre88nexus (09-08-13)

Androidiano L'avatar di dre88nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quindi "ripristino dei dati di fabbrica" non serve a niente?...giusto? perchè pensavo che se ho installato la paranoid...il ripristino dei dati di fabbrica mi ripristina la paranoid al primo avvio.

Ok cmq ho inteso.
    Ultima modifica di dre88nexus; 09-08-13 alle 16:46

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dre88nexus Visualizza il messaggio
    Quindi "ripristino dei dati di fabbrica" non serve a niente?...giusto? perchè pensavo che se ho installato la paranoid...il ripristino dei dati di fabbrica mi ripristina la paranoid al primo avvio.

Ok cmq ho inteso.
    e chi ha detto quello?
    tu hai chiesto "cancellare ogni forma di dato personale". i dati di fabbrica, a meno che non lo espliciti, cancellano solo i dati utente tralasciando i dati sulla SD (quindi foto e compagnia cantante).
    bloccando o sbloccando il bootloader cancelli tutto a prescindere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    Sono un neofita del mondo del modding, sono riuscito a sbloccare il bootloader e rootare il terminale e avevo intenzione di metterci sopra il franco kernel
    Ho la rom stock 4.3, e ho scaricato il file boot-r174.img, apro Nexus Root Toolkit vado su Advanced Utilities > Riquadro Boot/Flash Image > Clicco su "Boot" e seleziono l'immagine, il terminale si avvia ma dopo il logo Google rimane fermo con lo schermo illuminato ma scuro.. Per fortuna avevo selezionato "Boot (Temporary)" così sono riuscito a spegnere il terminale e a riaccenderlo senza problemi
    Dove sbaglio?

Pagina 141 di 497 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio