Okay ti ringrazio .. un'altra cosa .. Sai dirmi come diminuire i dpi della navbar?
Okay ti ringrazio .. un'altra cosa .. Sai dirmi come diminuire i dpi della navbar?
C'è una guida apposita https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326782
[GUIDA] Ridurre DPI NavBar
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Salve! Sto avendo dei problemi con i MOD per la rom stock odex (la rom originale, in parole povere).. volevo applicare i file zip per il multireboot e per la QuickReply per gli sms ma nessuno di questi due sembra funzionare (ho scaricato i file zip per la versione della mia rom, ovviamente)..
sapete come mai? passando a deodexed dovrebbe risolvere questi problemi? passando da odex a deodexed perdo le mie applicazioni anche non facendo i wipe?
Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock
Oggi dopo un po' che ci penso mi sono quasi deciso di passare ad android 4.3..pensavo di mettere la stock flashandola da recovery, una delle 2 ROM stock zip che ho trovato qui nel forum (a proposito, quale mi consigliate?)..attualmente sono con la paranoid ancora su base 4.2.2 e ho fatto un nandroid..e la mia domanda è: nel caso in cui mettessi android 4.3 e volessi poi tornare indietro, potrei ripristinare semplicemente il backup oppure dovrei rimettere la 4.2.2 stock e ripristinare solo dopo il backup? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti è da poco che mi sono avvicinato al modding del Nexus 4, in breve vi spiego la mia situazione:
Ho sbloccato il bootloader, ho il root e una custom recovery e come rom ho installato Paranoid Android. Ora essendo rimasto delusto da quest'ultima vorrei provare la Cyano come devo procedere per installarla? Avevo letto che dovevo fare oltre al wipe di cache e dalvik anche il wipe data, è vero?
Infine mi consigliate di installare la Cyano? Con la paranoid (versione 3.94, l'ultima) ho trovato un forte rallentamento oltre ad alcuni blocchi del cellulare ed una minore autonomia della batteria.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ragazzi domani mi dovrebbe arrivare il nexus 4, vorrei iniziare subito con il modding, che mi consigliate (sempre qualcosa basato sulla 4.3.)?? o mi conviene aspettare qualcosa di più stabile??
Ciao e benvenuto!
Inizia a leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html per capire come effettuare il modding sul nexus 4
e poi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html per scegliere quale rom e kernel mettere![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
per questo non saprei...
per sicurezza io lo farei il wipe lo stesso. In fondo la differenza sostanziale tra odex e deodex è come viene strutturato il contenuto del sistema operativo. Quindi direi che in linea di massima è più che consigliato fare il wipe per partire da una situazione pulita.
volendo puoi sempre fare un nandroid, provare senza wipe e se ti si impunta ripristinare il nandroid e rifare tutto con il wipe![]()