CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 497 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Okay ti ringrazio .. un'altra cosa .. Sai dirmi come diminuire i dpi della navbar?

  2.  
  3. #1392
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillo9546 Visualizza il messaggio
    Okay ti ringrazio .. un'altra cosa .. Sai dirmi come diminuire i dpi della navbar?
    C'è una guida apposita https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326782
    [GUIDA] Ridurre DPI NavBar
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #1393
    Androidiano L'avatar di leonardolol


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve! Sto avendo dei problemi con i MOD per la rom stock odex (la rom originale, in parole povere).. volevo applicare i file zip per il multireboot e per la QuickReply per gli sms ma nessuno di questi due sembra funzionare (ho scaricato i file zip per la versione della mia rom, ovviamente)..
    sapete come mai? passando a deodexed dovrebbe risolvere questi problemi? passando da odex a deodexed perdo le mie applicazioni anche non facendo i wipe?
    Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
    ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock

  5. #1394
    Androidiano L'avatar di capuxS


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    276
    Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Oggi dopo un po' che ci penso mi sono quasi deciso di passare ad android 4.3..pensavo di mettere la stock flashandola da recovery, una delle 2 ROM stock zip che ho trovato qui nel forum (a proposito, quale mi consigliate?)..attualmente sono con la paranoid ancora su base 4.2.2 e ho fatto un nandroid..e la mia domanda è: nel caso in cui mettessi android 4.3 e volessi poi tornare indietro, potrei ripristinare semplicemente il backup oppure dovrei rimettere la 4.2.2 stock e ripristinare solo dopo il backup? Grazie


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #1395
    Baby Droid L'avatar di Sharu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti è da poco che mi sono avvicinato al modding del Nexus 4, in breve vi spiego la mia situazione:
    Ho sbloccato il bootloader, ho il root e una custom recovery e come rom ho installato Paranoid Android. Ora essendo rimasto delusto da quest'ultima vorrei provare la Cyano come devo procedere per installarla? Avevo letto che dovevo fare oltre al wipe di cache e dalvik anche il wipe data, è vero?
    Infine mi consigliate di installare la Cyano? Con la paranoid (versione 3.94, l'ultima) ho trovato un forte rallentamento oltre ad alcuni blocchi del cellulare ed una minore autonomia della batteria.

  7. #1396
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è da poco che mi sono avvicinato al modding del Nexus 4, in breve vi spiego la mia situazione:
    Ho sbloccato il bootloader, ho il root e una custom recovery e come rom ho installato Paranoid Android. Ora essendo rimasto delusto da quest'ultima vorrei provare la Cyano come devo procedere per installarla? Avevo letto che dovevo fare oltre al wipe di cache e dalvik anche il wipe data, è vero?
    Infine mi consigliate di installare la Cyano? Con la paranoid (versione 3.94, l'ultima) ho trovato un forte rallentamento oltre ad alcuni blocchi del cellulare ed una minore autonomia della batteria.
    ogni volta che passi da una rom ad un'altra devi fare anche il wipe data...
    trovi tutta la procedura nel thread della rom che vuoi installare (in questo caso della cyano)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #1397
    Androidiano L'avatar di Borna


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi domani mi dovrebbe arrivare il nexus 4, vorrei iniziare subito con il modding, che mi consigliate (sempre qualcosa basato sulla 4.3.)?? o mi conviene aspettare qualcosa di più stabile??

  9. #1398
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    ragazzi domani mi dovrebbe arrivare il nexus 4, vorrei iniziare subito con il modding, che mi consigliate (sempre qualcosa basato sulla 4.3.)?? o mi conviene aspettare qualcosa di più stabile??
    Ciao e benvenuto!
    Inizia a leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html per capire come effettuare il modding sul nexus 4
    e poi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html per scegliere quale rom e kernel mettere
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. #1399
    Androidiano L'avatar di leonardolol


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ogni volta che passi da una rom ad un'altra devi fare anche il wipe data...
    trovi tutta la procedura nel thread della rom che vuoi installare (in questo caso della cyano)
    pure se vado da odex a deodex?
    Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
    ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock

  11. #1400
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardolol Visualizza il messaggio
    pure se vado da odex a deodex?
    per questo non saprei...
    per sicurezza io lo farei il wipe lo stesso. In fondo la differenza sostanziale tra odex e deodex è come viene strutturato il contenuto del sistema operativo. Quindi direi che in linea di massima è più che consigliato fare il wipe per partire da una situazione pulita.
    volendo puoi sempre fare un nandroid, provare senza wipe e se ti si impunta ripristinare il nandroid e rifare tutto con il wipe
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 140 di 497 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy