Le differenze sono principalmente a livello di interfaccia grafica e di script, ma sostanzialmente fanno le stesse cose....
Per i link usa google.... in caso guarda su xda. ;)
Visualizzazione stampabile
mi ripropongo visto che ancora non ho avuto una risposta...
Qualcuno ha notato miglioramenti alla gestione della rete mobile e wi-fi cambiando il kernel?
Ciao a tutti, ho appena eseguito la procedura ONE CLICK FOR ALL e vorrei fare un nandroid backup attraverso il toolkit e ho delle domande:
1) devo mettere il nexus 4 in adb mode per farlo? se sì, come vado in adb mode?
2) Alla domanda "stai usando una custom rom o insecure boot image" rispondo si o no considerando il fatto che ho fatto il one click for all?
3) Per salvare i file di backup solo sul pc e non sul cell evitando di occupare spazio vado sull'opzione "use internal storage, delete NAND files on device after completion" giusto?
Grazie
Ciao ragazzi, in sequenza da stock per moddarlo è: 1:sblocco il bootloader 2: root 3: recovery 4: flash
Giusto?
Poi se dovessi, per dire, portarlo in garanzia, torna TUTTO stock? Grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Sono troppo ganzo! Hahaha :)
Grazie mille!!
Scusa se rispondo ora (problemi ADSL) comunque anche per mac c'è la guida sede' semplicissima da usare sia per il root che con l unroot. E' su xda
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Scusami ma non ti ho capito, hai installato la clockwork mod ?
Edit : forse ho capito , sara l orario :)
Per le mod non saprei non ne ho mai usate, ho installato la PA e credo tu possa farlo con qualsiasi ROM basta che installi la clockwork poi tramite androidtransfert passi i zip e flashi
( come di consueto )
Credo ti basti scaricare l app ROM manager e da li installare la recovery
L importante e' che quando esci dalla recovery e fai reboot system now scegli l opzione yes( se devi fare il root) altrimenti non ti installa la recovery ... In caso chiedi ;)
Ragazzi, con la recovery TWRP si può flashare di tutto? Dalle mod alle ROM? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
Scusate ragazzi, mi ero totalmente dimenticato! rotlf
Quote:
Originariamente inviato da step11
Il fatto è che avevo letto che la TWRP non andava bene per flashare le ROM!
Grazie
E qualcuno sa come si fa a installare una app stock di Samsung? Ho delle app stock di Samsung ma ho provato con un paio di metodi e non funzionano
Qualcuno ci è riuscito? Thanks!!
ciao a tutti...
io sto provando a sbloccare il mi nexus 4 col suo programma Toolkit...
ma non mi installa i driver...come mai?
anche io ho avuto lo stesso problema...ho risolto con gli Universal Naked Driver 0.72.
In alternativa prova questi...
Come da oggetto: le varie app di calibrazione della batteria servono realmente a qualcosa?
Esiste una lista completa di mod ??
Kernel che van bene con ROM stock Unlockata e con recovery?? Thanks!!!!
grazie della risposta comunque intendevo le mod , ovvero mettere alcuni plug in da installare alla rom stock con root ( o sbaglio )
edito : il discorso per eesere chiari e' questo, con la rom stock mi trovo benissimo la batteria mi dura tanto a dispetto delle altre, l unica cosa che mi manca e che utilizzo ( e che trovo comodo :D ) nelle rom non stock e' la possibilita di aggiungere i vari toggle ( soprattutto la lampada ) e la possibilita di chiude le app in background velocemente con un solo tap come nella paranoid android.
c'e possibilita di avere queste cose insieme con la stock ?
Scusate, ho fatto un nandroid backup tramite clockwork recovery, dove lo trovo? nel caso volessi spostarlo temporaneamente sul pc e poi, una volta che mi servisse, lo rimettessi sul nexus ci sarebbero problemi dovuti a questo spostamento?
grazie
Mmh boh, io ho fatto solo l'opzione all in one, niente altro.. Comunque nella prima pagina viene fuori "secure boot enabled", è quello? E poi un' ultima cosa, alcune opzioni del toolkit richiedono la modalità adb, come la imposto?
Ciao a tutti! Ho provato a installare i driver del N4 scaricandoli manualmente da un thread su xda, e ero riuscito a installarli correttamente. Poi però ho iniziato a seguire la guida del toolkit per sbloccare bootloader e tutto il resto perchè volevo rootare il telefono ma seguendo i primi passaggi ho disinstallato i driver installati poco prima e non sono più riuscito a reinstallarli. Nè seguendo la guida di toolkit con i primi passaggi, nè riprovando manualmente come fatto all'inizio. Ora mi ritrovo con il cell non in grado di essere letto come memoria di massa dal computer, ovvero come dispositivo multimediale..Un bel guaio? qualcuno in grado di aiutarmi a reinstallarli? Riesco solo a leggerlo come fotocamera (PTP)..