CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 497 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di biagiofoglia

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciakk1 Visualizza il messaggio
    Lo da a tutti quell'errore, paranoid ota è stato implementato da poco e ha problemi di server mi pare. Comunque la rc2 è l'ultima versione
    Grazie per la risposta! e volevo sapere anche ma la rc2 che ho io sarebbe l'ultima e stabile?
    perchè se ho capito ce anche una versione instabile "beta"...
    Ditemi se mi sto confondendo... grazie!

P.S. Dato che i server di paranoid per gli aggiornamenti delle google apps sono fuori uso,come aggiorno tali cose?
    Ultima modifica di biagiofoglia; 21-10-13 alle 15:42

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum ma gia ho molte esperienze nel campo del modding. Oggi ho voluto provare la PSX rom 8.2 sul mio Nexus 4 per le sue performance, l'installazione è andata liscia solo che all'avvio mi sono trovato davanti 2 problemi che non ho mai riscontrato: la totale mancanza dei permessi di root e una banda di base sconosciuta. Come posso risolvere senza troppi casini con i file del sistema? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciakk1 Visualizza il messaggio
    Lo da a tutti quell'errore, paranoid ota è stato implementato da poco e ha problemi di server mi pare. Comunque la rc2 è l'ultima versione
    io sono alla pa-mako-3.68-20130722...come l'aggiorno visto che anche a me da lo stesso errore?

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagiofoglia Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! e volevo sapere anche ma la rc2 che ho io sarebbe l'ultima e stabile?
    perchè se ho capito ce anche una versione instabile "beta"...
    Ditemi se mi sto confondendo... grazie!
    Ci sarebbero le "Nightly", ma facciamo un po' di chiarezza semplificando al massimo:

RC è l'acronimo di "Release Candidate", ovvero "Candidata per il Rilascio della stabile". Vengono numerate progressivamente. Così 1 sarà la prima, 2 la seconda e così via fino a che non saranno soddisfatti e allora cambieranno il nome da RCx (x sta per il numero di quella soddisfacente) a Stable. Le Beta sono tutte le prove per arrivare alla RC e le Alpha alla prima Beta. Le nightly sono test automatici, in origine compilati nottetempo, da cui il nome (notturna) per provare nuove funzioni e possono derivare da diversi livelli di release.
    P.S. Dato che i server di paranoid per gli aggiornamenti delle google apps sono fuori uso,come aggiorno tali cose?
    Da goo.im/devs/paranoidandroid/roms/

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Ci sarebbero le "Nightly", ma facciamo un po' di chiarezza semplificando al massimo:

RC è l'acronimo di "Release Candidate", ovvero "Candidata per il Rilascio della stabile". Vengono numerate progressivamente. Così 1 sarà la prima, 2 la seconda e così via fino a che non saranno soddisfatti e allora cambieranno il nome da RCx (x sta per il numero di quella soddisfacente) a Stable. Le Beta sono tutte le prove per arrivare alla RC e le Alpha alla prima Beta. Le nightly sono test automatici, in origine compilati nottetempo, da cui il nome (notturna) per provare nuove funzioni e possono derivare da diversi livelli di release.

Da goo.im/devs/paranoidandroid/roms/
    Sei stato chiaro e gentile ma volevo un altra info...
    Sul sito che mi hai mandato ho trovato la cartella "gapps" con le relative google apps aggiornate, e qui ci siamo...
    Ma le restanti cose a che servono? tutte quelle cartelle in pratica cosa contengono? e a cosa possono tornarmi utili oltrea alla cartella gapps?

Grazie ancora!

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=edoardomarco;4682713]Fallo con toolkit ( il tool che usi per sbloccare il bootloader, fare il root e flashare la recivery )... Fa anche i backup prima del resto
    Grazie mille, ma quale toolkit funziona per nexus 4? perchè ce ne sono due io usavo quello con la schermata nera supporta la versione 4.3?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

[QUOTE=fabri1819;4686579]
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Fallo con toolkit ( il tool che usi per sbloccare il bootloader, fare il root e flashare la recivery )... Fa anche i backup prima del resto
    Grazie mille, ma quale toolkit funziona per nexus 4? perchè ce ne sono due io usavo quello con la schermata nera supporta la versione 4.3?
    ce ne sono 2... QUESTO e QUESTO ... io preferisco il secondo che è piu intuitivo, ma entrambi fanno esattamente le stesse identiche cose, basta leggere cosa dicono e non avrai problemi

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagiofoglia Visualizza il messaggio
    Sul sito che mi hai mandato ho trovato la cartella "gapps" con le relative google apps aggiornate, e qui ci siamo...
    Ma le restanti cose a che servono? tutte quelle cartelle in pratica cosa contengono? e a cosa possono tornarmi utili oltrea alla cartella gapps?
    Le pagine sono tante. Se parli della pagina /rom oltre alla cartella /gapps ci sono le cartelle dedicate ai diversi dispositivi. Per esempio la cartella /mako contiene le più recenti build per mako, ovvero il nexus 4, la maguro quella per il Galaxy Nexus e così via.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Altro problema con la pranoid rc2...
    Voglio modificare il launcher e quando tengo premuto su uno spazio vuoto della home mi esce l'opzione "launcher settings" e vorrei modificare la griglia dei programmi...cioè quando schiaccio il bottone per vedere tutte le applicazioni installate la mia griglia è 5 orizzontale e 5 in verticale... ho provato a modificare dalle impostazioni del launcher ma riesco solo ad ampliare la griglia della home...come faccio ad ampliare anche la griglia delle app? non trovo nessuna voce al riguardo...

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Non saprei. Io uso nova launcher che consente queste cose. Puoi provare la versione free.

Pagina 208 di 497 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio