CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 497 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Ultimamente la batteria inizia a calare di 2% alla vita, sapreste consigliarmi un metodo per calibrarla?
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html eccola
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  2.  
  3. #2062
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    19
    Smartphone
    GALAXY S, S3, S4, NOTE 1 , S5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti non sono nuovo di qui avendo gia' avuto il privilegio di rendere fantastico e velocissimo il mio vecchio samsung galaxy s con cyanomode 10.2 stabile grazie alle vostre guide

    ora sono passato ad un galaxy note n7000
    versione android 4.1.2
    versione banda base XXLSO finale
    versione buid XXLAZ finale

    vorrei rendere piu' fluido anche lui e rimuovere tutte quelle app inutili preinstallete oltre ad avere i permessi di root

    ho letto un po' in giro ma ho letto che ci sono un po' di problemi con warner e counter attivabili..

    qualcuno mi puo' indicare la strada piu' sicura e piu' semplice per rendere il mio note un supernote?

    grazie mille per l'attenzione

  4. #2063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Credo tu debba scrivere nella sezione per galaxy note

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giovas91 per il post:

    kikko13782 (19-10-13)

  6. #2064
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    19
    Smartphone
    GALAXY S, S3, S4, NOTE 1 , S5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Credo tu debba scrivere nella sezione per galaxy note
    sorry... hai ragione... non capisco come mai abbia aperto questo post.. sto fondendo..

    buon proseguimento

  7. #2065
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È normale che con faux kernel tutti e 4 i core restano attivi sempre?

  8. #2066
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cossato
    Messaggi
    157
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo moddare un po' il mio nexus 4, ora è tutto di stock e prima di procedere con le varie mod volevo fare un backup completo del telefono (con i dati delle applicazioni, salvataggi, sms) così nel caso vorrei tornare in stock mi ritorna tutto com'era prima senza che manchi niente, come con il backup dell'iphone che con il ripristino del backup c'era tutto.

  9. #2067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un problema in pratica il mio nexus 4 parte solo in recovery e fin qui non sarebbe male se pero potessi collegarlo al pc per acedere alla memoria e copiare il kernel giusto per la custom rom che ho installato ,ho la twrp ma nella sezione mount non ci sta il tasto per avviare la funzione aiutatemi

  10. #2068
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri1819 Visualizza il messaggio
    Volevo moddare un po' il mio nexus 4, ora è tutto di stock e prima di procedere con le varie mod volevo fare un backup completo del telefono (con i dati delle applicazioni, salvataggi, sms) così nel caso vorrei tornare in stock mi ritorna tutto com'era prima senza che manchi niente, come con il backup dell'iphone che con il ripristino del backup c'era tutto.
    Fallo con toolkit ( il tool che usi per sbloccare il bootloader, fare il root e flashare la recivery )... Fa anche i backup prima del resto

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema in pratica il mio nexus 4 parte solo in recovery e fin qui non sarebbe male se pero potessi collegarlo al pc per acedere alla memoria e copiare il kernel giusto per la custom rom che ho installato ,ho la twrp ma nella sezione mount non ci sta il tasto per avviare la funzione aiutatemi
    Che io sappia non si può accedere alla memoria interna, ma solo a quella Esterna ( che il nexus non ha!).. Ma nel telefono hai lo zip della ROM? Se si flashala e quando si accende copi il kernel che vuoi flashare ( anche perche sarebbe meglio flasharla dopo il primo avvio della ROM, per evitare bootloop).. Se non hai lo zip della rom devi flashare con toolkit la factory image e rifare tutto da capo! ( non mi sembra che sulla twpr ci sia il menu installa da sideload come nella cwm altrimenti potevi farlo cosi!)

  11. #2069
    Baby Droid L'avatar di biagiofoglia


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un nexus 4 con paranoid 3.99 rc2 e quando vado ad aprire l'app paranoid ota per fare gli aggiornamenti mi da questi errori "error checking for rom updates" e anche "error checking for google apps updates" ho reinstallato anche tutta la paranoid da capo e tutte le gapps da capo tornando con rom stock ma non va! aiutooo!

  12. #2070
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagiofoglia Visualizza il messaggio
    Ho un nexus 4 con paranoid 3.99 rc2 e quando vado ad aprire l'app paranoid ota per fare gli aggiornamenti mi da questi errori "error checking for rom updates" e anche "error checking for google apps updates" ho reinstallato anche tutta la paranoid da capo e tutte le gapps da capo tornando con rom stock ma non va! aiutooo!
    Lo da a tutti quell'errore, paranoid ota è stato implementato da poco e ha problemi di server mi pare. Comunque la rc2 è l'ultima versione
    Ultima modifica di ciakk1; 21-10-13 alle 14:22

Pagina 207 di 497 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy