Si intendevo quello ma non avevo pensato che cosi fai pure l'unroot..allora flashala da recovery? hai lo zip per flasharla tramite fastboot?
si si, quindi flasho tutto da recovery come una normale rom previo factory reset dalvik e cache wipe?? o anche system?
Altra domandina: se trovo una rom, che non mi legge segnale e wifi devo installare baseband o radio? il file deve essere compatibile con la rom oppure baseband e radio sono universali?
Si si va bene, fai anche il system ma assicurati di avere gli zip già nel telefono..radio e baseband indicano la stessa cosa, se non hai mai avuto una ROM su base 4.3 devi aggiornare radio e bootloader flashandoli come normali zip, se ti servono ti passo il link..ma se hai avuto ROM su base 4.3 (anche la stock) ce l'hai già aggiornati, in ogni caso per verificarlo basta che vai in impostazioni-info telefono e controlli che la banda base finisca per .84
sono uguali...(eco il primo dubbio risolto) Comunque ho sempre avuto 4.3 ma mi era già capitato con un'altra rom che dopo l'installazione non avessi segnale e dovetti installare quello zip (o il franco kernel adesso non ricordo) per risolvere. Ti ripeto, al momento nelle impostazioni se metto la psx mi da bandabase sconosciuta, quindi vorrei sapere se posso cercare lo zip relativo e installarlo tramite recovery oppure devo trovare uno relativo alla psx, in sostanza sono legati??
Monto su una deodex 4.3 con root e boot sbloccato. Vi chiedo: data la futura vendita per una sicura cancellazione dei dati permanenti nell's2 bastava fare un deep 1..qui non ho idea di cosa si faccia. Basta flashare la stock odeox ?
quali kernel attualmente dispongono dei driver primi aggiornati che non fanno addormentare il wifi in deep sleep?
ReValeX (01-11-13)