CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 497 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tinwor Visualizza il messaggio
    Domanda: ora ho una ROM basata su android 4.3
    Se volessi fare il downgrade ad una con 4.2.2 bootloader e radio rimangono 4.3 o viene fatto anche a loro il downgrade?
    Se lo fai con il toolkit si. Perché la factory image contiene la radio e il bootloader specifico per tale versione, ma quando riaccederai e riconfigurerai il cell. ti arriverà la notifica dell'aggiornamento OTA.

Quote Originariamente inviato da vinci91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi voglio ringraziarvi per le vostre guide, grazie a voi mi sono avvicinato al mondo del modding dopo tanti mesi di nexus 4 tutto stock... Rimpiango di non aver iniziato prima! potreste togliermi due dubbi? Sono ancora un novellino del modding.. Tramite il Nexus Root Toolkit 1.7.1 ho sbloccato, rootato e installato la cwm recovery touch...
    1- Se escono nuove versioni della recovery come li installo? E' obbligatorio farlo?
    2- Sulla partizione SD del nexus c'è una cartella TWRP con un file log, una cartella clockworkmod con un file di versione, e una cartella dove ci sono degli zip come busybox, superSU e un altro... Posso cancellarli? Sul telefono dopo aver cambiato ROM non c'è più traccia di questi programmi.. Sono tracce inutili lasciate dal toolkit o file importanti per il root? Vorrei avere il sistema perfettamente pulito.
    Mi si è aperto un mondo che non immaginavo così interessante, vi ringrazio in anticipo per le risposte e buonanotte a tutti.
    1 se escono nuove versioni, o con il toolkit, o più semplicemente la scarichi in formato zip. e la flashi normalmente da recovery, senza dare nessuno wipe.
    2 Le cartelle che ti ritrovi in sd le ha generate il toolkit, puoi cancellarle.
    Lascia solo quella della tua recovery, perché se la cancelli, comunque essa al primo riavvio in recovery, si rigenerera'
    Ultima modifica di Mabit; 30-08-13 alle 07:36

2.  
    Androidiano L'avatar di dre88nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

2 domande sul backup delle app fatto con Nexus Toolkit

1) Perchè quando faccio un backup delle app (o app+dati) non mi salva le app acquistate?
    2) Come si fa a salvare il giga e passa di dati di Asphalt 8 visto che facendo il backup non mi salva ne l'app (acquistata) ne i dati del gioco! ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Si ma aggiornare la recovery non è che sia poi cosi fondamentale è..... Non ci sono aggiornamenti cosi significativi da giustificarla.

Per le cartelle io lascerei tutto li ma solo per un motivo,che se cancelli quelle sbagliate rischi di looppare il telefono dovendo poi rifare tutti i passaggi col toolkit.Alla fine le cartelle generate non influiscono sul nulla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Domanda veloce:
    Qualcuno sa dove trovare le app di android stock?
    ho bisogno solamente di quella chiamata "GoogleCalendarSyncAdapter.apk" per android 4.3, è indispensabile per sincronizzare il calendario di google senza installare l'app Google Calendar!
    il problema è che ho già scaricato diversi pacchetti gapps ma senza fortuna, se qualcuno sa dove trovarla mi farebbe un piacere e mi farebbe risparmiare 1000 downloads inutili...
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

https://code.google.com/p/mnmcodewor...yncAdapter.apk
    devi avere i permessi di lettura e scrittura (R/W) posizionare l'apk in /System/app e riavviare
    Ultima modifica di xehon91; 30-08-13 alle 11:44
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

7. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

sgana (30-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Grazie mille
    anche per le precisazioni, ma lo avevo già fatto con altre app...

Il link non funziona direttamente, ma ci sono arrivato lo stesso e l'ho scaricato...ma a quel sito da dove ci si arriva?o solo copiando l'URL come ho fatto io?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

bastava scrivere il nome di quello che ti serve su google e ne trovi un bel po.Quello è il primo link ma trovi anche molti pacchetti gapps da cui puoi estrarre solo l'apk che ti serve.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

10. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

sgana (30-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi nno riesco piu a far partire il mio nexus 4, qualcuno sa come posso fare a flashare un firmware dal bootloader e con che programma?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexvaccaro2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nno riesco piu a far partire il mio nexus 4, qualcuno sa come posso fare a flashare un firmware dal bootloader e con che programma?
    Ke versione android hai? Cosa stavi facendo? Prova con un toolkit

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di xehon91; 31-08-13 alle 10:23

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexvaccaro2 Visualizza il messaggio
    Riflasha la stock con il toolkit
    Ultima modifica di xehon91; 31-08-13 alle 10:23
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Pagina 169 di 497 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio