non ho problemi perchè l's3 di mio fratello funziona perfettamente.... è un problema del telefono perchè non appena esco dal deep sleep le icone tornano blu.... è assurdo stò quasi pensando di venderlo... è inutilizzabile così
ormai prima di venderlo aspetta kitkat in ogni caso..hai provato a cambiare radio? c'è il thread qui in sezione..hai provato a vedere cosa è in esecuzione durante lo stanby? se hai il root puoi farlo con qualsiasi task manager..scusa quindi se metti in download un file dal telefono e mentre scarica lo metti in standby poi quando lo riaccendi ti da download fallito?
problemone. ho flashato la paranoid, e ora il telefono non mi rileva piu alcuna rete e la baseband sconosciuta...che è successo e che devo fare? Grazie!
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
vincenzo90 (05-11-13)
si...ho usato la cwm, ma quale versione del franco devo usare?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
vincenzo90 (05-11-13)
ho flashato la 191 che avevo gia scaricato (senza sigla ovviamente) problema risolto...mi sono scacazzato di brutto però, con il mio vecchio s2 un problema del genere significava buttare il cell.