CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 497 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Praticamente hai descritto la paranoid ce l'ho col franco kernel e oltre a quello che hai scritto ho anche il touch control, e ovviamente la base é 4.3..ce l'ho da più di un mese e mi trovo benissimo :thumbup:
    Perfetto! Allora aspetto l'uscita di 4.4 KK per Paranoid

  2.  
  3. #2142
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SlashAlex Visualizza il messaggio
    Perfetto! Allora aspetto l'uscita di 4.4 KK per Paranoid
    La prossima volta però posta nel thread dei consigli e discussioni sulle ROM che questo é per le emergenze e malfunzionamenti

  4. #2143
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    La prossima volta però posta nel thread dei consigli e discussioni sulle ROM che questo é per le emergenze e malfunzionamenti
    Cavolo hai ragione, non me ne sono proprio accorto. Sono una sopra all'altra e mi sa che ho cliccato per sbaglio su questa XD

  5. #2144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    voglio passare dalla rootbox 4.2.2 alla P.A.C. 4.3 ripulendo tutto per bene.
    Il mio piano è:
    1. metto la nuova ROM e le gapps nello smartphone
    2. faccio tutti i 3 wipe
    3. flash della nuova ROM e le gapps
    4. wipe dalvik cache
    5. reboot
    6. impostazioni iniziali e pulizia della sd0 (ed ecco la domanda.... come posso ripulire per bene la memoria interna?)
    7. reinstallazione delle app da zero

    Come detto sopra, come posso fare il punto 6? secondo voi sbaglio qualcosa?

  6. #2145
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    voglio passare dalla rootbox 4.2.2 alla P.A.C. 4.3 ripulendo tutto per bene.
    Il mio piano è:
    1. metto la nuova ROM e le gapps nello smartphone
    2. faccio tutti i 3 wipe
    3. flash della nuova ROM e le gapps
    4. wipe dalvik cache
    5. reboot
    6. impostazioni iniziali e pulizia della sd0 (ed ecco la domanda.... come posso ripulire per bene la memoria interna?)
    7. reinstallazione delle app da zero

    Come detto sopra, come posso fare il punto 6? secondo voi sbaglio qualcosa?
    Ovviamente già hai aggiornato radio e bootloader? vuoi cancellare i tuoi dati praticamente (foto, musica ecc)? se hai la cwm vai in mount and storage e formatti anche la memoria interna oppure con la twrp fai il wipe internal storage, mi raccomando fallo dopo aver flashato la nuova ROM altrimenti ti cancella anche gli zip della ROM e non hai nulla da flashare :thumbup:

  7. #2146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Ovviamente già hai aggiornato radio e bootloader? vuoi cancellare i tuoi dati praticamente (foto, musica ecc)? se hai la cwm vai in mount and storage e formatti anche la memoria interna oppure con la twrp fai il wipe internal storage, mi raccomando fallo dopo aver flashato la nuova ROM altrimenti ti cancella anche gli zip della ROM e non hai nulla da flashare :thumbup:
    nono radio e bootloader li ho già aggiornati grazie per l'appunto comunque...
    ho provato a fare un reset delle impostazioni di fabbrica ma non credo mi abbia liberato tutto... provo con il tuo metodo.
    Ho già flashato la nuova ROM, sei sicurissimo che non rimango senza ROM e senza zip da installare (attualmente ho la TWRP)?
    EDIT: nella TWRP non ho trovato nessuna voce per formattare la memoria interna, come posso fare?

  8. #2147
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    nono radio e bootloader li ho già aggiornati grazie per l'appunto comunque...
    ho provato a fare un reset delle impostazioni di fabbrica ma non credo mi abbia liberato tutto... provo con il tuo metodo.
    Ho già flashato la nuova ROM, sei sicurissimo che non rimango senza ROM e senza zip da installare (attualmente ho la TWRP)?
    EDIT: nella TWRP non ho trovato nessuna voce per formattare la memoria interna, come posso fare?
    A dirti la verità non l'ho mai fatto ma al 99% i dati della ROM te li tiene perche non vai a fare il wipe system..sicuramente se fai wipe internal storage ti cancella solo i dati che hai messo te; non ce l'hai la voce in advanced-wipe e poi devi spuntare quelli desiderati? nel tuo caso solo internal storage..nella mia versione della twrp c'è :what:
    EDIT e comunque a scanso di ogni inconveniente fatti prima un backup del system, del boot e della recovery dall'apposita voce nella twrp, te li metti sul computer e fai il super reset..comunque leggi qui http://www.androidiani.com/forum/and...u-android.html
    ti spiega che il format internal storage non cancella il sistema operativo :thumbup:
    Ultima modifica di vincent90; 27-10-13 alle 21:45

  9. #2148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    A dirti la verità non l'ho mai fatto ma al 99% i dati della ROM te li tiene perche non vai a fare il wipe system..sicuramente se fai wipe internal storage ti cancella solo i dati che hai messo te; non ce l'hai la voce in advanced-wipe e poi devi spuntare quelli desiderati? nel tuo caso solo internal storage..nella mia versione della twrp c'è :what:
    EDIT e comunque a scanso di ogni inconveniente fatti prima un backup del system, del boot e della recovery dall'apposita voce nella twrp, te li metti sul computer e fai il super reset..comunque leggi qui http://www.androidiani.com/forum/and...u-android.html
    ti spiega che il format internal storage non cancella il sistema operativo :thumbup:
    perfetto!! grazie! non avevo pensato a cercarli nella sezione advanced dei wipe nonostante vado li per fare quei tre che servono per cambiare ROM

  10. #2149
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    La settimana scorsa ho fatto un cambio di operatore e da wind sono passato a vodafone, in negozio non avevano microsim perciò mi hanno dato una sim normale tagliata con la macchinetta... adesso sto notando che quando blocco lo schermo il telefono è come se troncasse le connessioni, quando lo riaccendo mi ritorna il segnale con 4 tacche su 4, dite che può essere un problema della sim tagliata? In questo caso posso farmela sostituire con una microsim "originale"?

  11. #2150
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    La settimana scorsa ho fatto un cambio di operatore e da wind sono passato a vodafone, in negozio non avevano microsim perciò mi hanno dato una sim normale tagliata con la macchinetta... adesso sto notando che quando blocco lo schermo il telefono è come se troncasse le connessioni, quando lo riaccendo mi ritorna il segnale con 4 tacche su 4, dite che può essere un problema della sim tagliata? In questo caso posso farmela sostituire con una microsim "originale"?
    Più di una volta ho sentito che la SIM tagliata potrebbe dare problemi, certo vai il prima possibile e fattela cambiare..é un loro dovere, a me é capitato che non l'avessero disponibile la microsim ma mai mi hanno proposto di darmene una tagliata :what:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    Frank_9.5 (30-10-13)

Pagina 215 di 497 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy