CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 497 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giox96

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

mi succede con molte rom che installo quindi provo a chieder qui...
    Praticamente il cell non carica al 100% ma si ferma al 99%, di solito sta in carica (telefono spento) per 9 ore circa, alcune volte invece riesce a caricare fino al 100% ma solo se lo faccio stare per piu di 10/11 ore o se lo stacco dal caricatore ,lo uso un po e poi lo ricarico.
    Anche voi avete questo problema?
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giox96 Visualizza il messaggio
    mi succede con molte rom che installo quindi provo a chieder qui...
    Praticamente il cell non carica al 100% ma si ferma al 99%, di solito sta in carica (telefono spento) per 9 ore circa, alcune volte invece riesce a caricare fino al 100% ma solo se lo faccio stare per piu di 10/11 ore o se lo stacco dal caricatore ,lo uso un po e poi lo ricarico.
    Anche voi avete questo problema?
    Nessun problema lo fanno tutti i nexus almeno da quel che so...è solo una precauzione da quel che ho capito
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

ragazzi attualmente ho la PAC 4.3 e volevo passare ad una 4.4, nello specifico una "SlimKAT" o una "PURITY" solo che non riesco a flasharla e mi da sempre "Failed" da TWRP, come mai? devo aggiornare qualcosa o passare alla stock 4.4 per poi poter flashare una di queste?
    Inoltre già che si siamo secondo voi qual'è meglio e quale più stabile?
    PS: mi interesserebbe anche avere le notifiche Halo ma mi sembra che nessuno delle due le abbia, mi confermate che è possibile metterle con qualche framework?
    Grazie!!

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    ragazzi attualmente ho la PAC 4.3 e volevo passare ad una 4.4, nello specifico una "SlimKAT" o una "PURITY" solo che non riesco a flasharla e mi da sempre "Failed" da TWRP, come mai? devo aggiornare qualcosa o passare alla stock 4.4 per poi poter flashare una di queste?
    Inoltre già che si siamo secondo voi qual'è meglio e quale più stabile?
    PS: mi interesserebbe anche avere le notifiche Halo ma mi sembra che nessuno delle due le abbia, mi confermate che è possibile metterle con qualche framework?
    Grazie!!
    Passa prima per 4.4 stock.. Conviene sempre anche perché è cambiata la radio.. Delle due ROM non le ho provate ma dicono che la slim sia stabile abbastanza..
    Per l halo so che nella slim non c e Se cerchi nel thread trovi tutto, non l'ho mai usato quindi non so dirti se si può mettere col framework

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve, avevo la slimbean 4.3.1 ed ho deciso di tornare a stock con 4.4 (sono curioso di provare xposed framework).
    Il problema è che il comando "ok google" con Google now aperto non mi funziona più.
    Con slimbean ricordo che aggiornando Google search si attivò questa funzionalità ora scomparsa (Google search sempre preso dal Google play).
    Qualcuno potrebbe suggerirmi una soluzione cortesemente?
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena messo la slimkat, è normale che ho tutto poi piccolo? Ad esempio barra di navigazione e delle notifiche più piccola... Caratteri più piccoli, ecc
    È per colpa di qualche impostazione o ho sbagliato qualcosa io?
    PS: prima di mettere la slimkat sono passato per la 4.4 stock

Androidiano L'avatar di boombax

Smartphone
    motus; Sony xperia P; Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho visto che per certe app tipo wakelock detector si ha bisogno di avere i permessi root, io ho il telefono stock con android 4.4.2, volevo sapere se ottenendo i permessi root comprometto in qualche modo la garanzia (ho letto pareri contrastanti alcuni dicono di no altri di si), se è possibile farlo senza perdere i dati e senza sbloccare il bootloader anche perchè io non voglio cambiare rom e se in futuro potrò ricevere gli aggiornamenti senza problemi.
    Grazie mille
    Ultima modifica di boombax; 18-12-13 alle 20:58

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,ieri volevo provare xposed framework quindi ho messo la cwr (tramite adb) e poi flashato lo zip di supersu tramite recovery. Quindi dovrei avere il cel stock con recovery modificata e root. oggi invece non mi ritrovo nessuno dei 2!! se avvio la recovery il cel non mi trova nulla! come è possibile?

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boombax Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto che per certe app tipo wakelock detector si ha bisogno di avere i permessi root, io ho il telefono stock con android 4.4.2, volevo sapere se ottenendo i permessi root comprometto in qualche modo la garanzia (ho letto pareri contrastanti alcuni dicono di no altri di si), se è possibile farlo senza perdere i dati e senza sbloccare il bootloader anche perchè io non voglio cambiare rom e se in futuro potrò ricevere gli aggiornamenti senza problemi.
    Grazie mille
    Avevo sentito e capito che avendo solo il root il nexus passa comunque in garanzia, l'importante é non avere una custom ROM; cerca altre conferme comunque..per acquisire i permessi di root non per forza devi resettare, puoi riuscirci anche con il metodo manuale; e c'è anche un modo per acquisirli senza sbloccare il bootloader, se cerchi sul forum sicuramente trovi tutto quello che ti ho scritto nel dettaglio con relative guide

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manny1192 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ieri volevo provare xposed framework quindi ho messo la cwr (tramite adb) e poi flashato lo zip di supersu tramite recovery. Quindi dovrei avere il cel stock con recovery modificata e root. oggi invece non mi ritrovo nessuno dei 2!! se avvio la recovery il cel non mi trova nulla! come è possibile?
    Quando hai flashato supersu la recovery era quella stock quindi? fai quello che hai fatto al contrario, acquisisci prima i permessi di root tramite toolkit o come vuoi e poi flashi la custom recovery

Pagina 295 di 497 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio