CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 497 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo piu attentamente ho notato che non posso usare nessun metodo su quest forum se non il toolkit. (quindi prima sblocco poi root)
    Il mio è un 4.4 e non essendoci una guida che funziona su 4.4 penso che mi resti da fare il root con l'unlock.
    Altra domanda: se faccio il root con unlock del bootloader, invalido garanzia? e posso sempre rimanere aggiornato da OTA? (non volgio installare alcuna mod, voglio solo i privilegi di root).

  2.  
  3. #3082
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LegendZero88 Visualizza il messaggio
    Leggendo piu attentamente ho notato che non posso usare nessun metodo su quest forum se non il toolkit. (quindi prima sblocco poi root)
    Il mio è un 4.4 e non essendoci una guida che funziona su 4.4 penso che mi resti da fare il root con l'unlock.
    Altra domanda: se faccio il root con unlock del bootloader, invalido garanzia? e posso sempre rimanere aggiornato da OTA? (non volgio installare alcuna mod, voglio solo i privilegi di root).
    La garanzia non dovresti invalidarla facendo solo il root e l'unlock..se fai il root senza modificare file di sistema (installando mod, recovery o kernel modificati) riesci a installare l'aggiornamento ota senza problemi, altrimenti fai l'unroot in un attimo e fai l'aggiornamento

  4. #3083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il backup uso quello del toolkit o un'app?

  5. #3084
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LegendZero88 Visualizza il messaggio
    Per il backup uso quello del toolkit o un'app?
    Il backup del toolkit va bene nel tuo caso perche rimani sulla stessa ROM e puoi ripristinarlo..anche se comunque puoi salvarti tutte le foto, file e musica sul PC, attivare il backup e ripristino automatico dal tuo account google cosi salvi rubrica e app installate e usare un app tipo SMS backup and restore per salvarti gli SMS, se vuoi salvarti anche le conversazioni di whatsapp salvati sul PC la cartella "Whatsapp" che trovi in memoria del nexus e poi la rimetti dopo aver fatto l'unlock; secondo me é un metodo leggermente più pulito rispetto al backup col toolkit

  6. #3085
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa spiegare perchè ogni volta che vado in recovery (anche senza fare nulla) la batteria scende sproporzionatamente ?!?!?!?
    ad esempio, poco fa ero al 32% di carica, vado in recovery e li mi segnala che ho l' 8% di carica..... riavvio e davvero ho l' 8% ?!?!?!?!?!?

    se invece non vado in recovery, questo calo di carica non mi succede.

    Perchè ???

    P.S.: ho la TWRP
    LG G5 Silver

  7. #3086
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa spiegare perchè ogni volta che vado in recovery (anche senza fare nulla) la batteria scende sproporzionatamente ?!?!?!?
    ad esempio, poco fa ero al 32% di carica, vado in recovery e li mi segnala che ho l' 8% di carica..... riavvio e davvero ho l' 8% ?!?!?!?!?!?

    se invece non vado in recovery, questo calo di carica non mi succede.

    Perchè ???

    P.S.: ho la TWRP
    Può succedere uno sbalzo nelle statistiche della batteria se vai in recovery ma é solo virtuale, ovvero il livello di carica effettivo non scende come ti dice l'icona..a me comunque é da un po che non succede, te lo fa anche quando sei a un livello più alto? (almeno 50-60%)

  8. #3087
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Può succedere uno sbalzo nelle statistiche della batteria se vai in recovery ma é solo virtuale, ovvero il livello di carica effettivo non scende come ti dice l'icona..a me comunque é da un po che non succede, te lo fa anche quando sei a un livello più alto? (almeno 50-60%)
    si me lo fa sempre

    e comunque quando riavvio mi ritrovo la carica ke mi indicava in recovery
    LG G5 Silver

  9. #3088
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    si me lo fa sempre

    e comunque quando riavvio mi ritrovo la carica ke mi indicava in recovery
    E poi dopo averlo riavviato si scarica alla stessa velocità? a me a volte lo faceva, poi riavviavo ma la carica non scendeva, anzi a volte saliva leggermente, per questo perlomeno nel mio caso si trattava di un calo soltanto virtuale della batteria

  10. #3089
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    E poi dopo averlo riavviato si scarica alla stessa velocità? a me a volte lo faceva, poi riavviavo ma la carica non scendeva, anzi a volte saliva leggermente, per questo perlomeno nel mio caso si trattava di un calo soltanto virtuale della batteria
    si quando riavvi sale invece di scende, ma leggermente......

    Edit: infatti adesso sono tornato in recovery, e da 8 mi sono ritrovato al 9%
    riavvio e mi ritrovo 14% O_o
    Ultima modifica di gh1acc10; 09-01-14 alle 23:20
    LG G5 Silver

  11. #3090
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    si quando riavvi sale invece di scende, ma leggermente......
    Eh si allora ti fa come accade anche a me, é solo uno sbalzo che avviene nelle statistiche della batteria, quindi virtuale, non preoccuparti dipende dalla recovery..magari prova a farlo scaricare fino al 4-5% per poi tenerlo in carica fino al 100, poi lo spegni senza staccarlo dal caricabatterie e dopo 10-15 minuti lo riaccendi e lo lasci attaccato all'alimentazione per un altra mezz'ora, forse cosi riesci a resettare le statistiche della batteria

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    gh1acc10 (09-01-14)

Pagina 309 di 497 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy