CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 497 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny1192 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con root. Ho la omni rom con la TWRP e le app che utilizzano il root non funzionano. Per il flash della rom ho utilizzato adb, poi sono ritornato a stock e successivamente ho rifatto tutto tramite toolkit ma il problema si presenta lo stesso. Non provato anche a flashare il pacchetto zip di super su da recocery ma non é cambiato nulla..come mai? Ho anche scaricato dal playstore root analyzer e mi dice che il device é rootato. Nelle info c'è scritto /system/bin/su file rooted = false, /system/xbin/su file rooted = true

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non è che per caso ( dico per caso perche non ho mai utilizzato la rom in questione) vada attivato il root in opzioni sviluppatore? Cerca una voce accesso root o qualcosa del genere e concedilo semmai sia ad app che ad adb

  2.  
  3. #3102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato nessuna opzione per attivare il root :/

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #3103
    Baby Droid L'avatar di PannyDj


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho un problema con un Nexus 4! In pratica il cellulare può entrare in recovery mode... Ma è stato cancellato l'intero sistema operativo e qualsiasi altra cosa.. Non posso nemmeno mettere una rom perchè il Nexus 4 non supporta schede di memoria esterne. Come posso fare? Potete spiegarmi bene qualche procedura? Purtroppo non ne so niente di moddig.. Il cellulare è di un amico.

  5. #3104
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PannyDj Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho un problema con un Nexus 4! In pratica il cellulare può entrare in recovery mode... Ma è stato cancellato l'intero sistema operativo e qualsiasi altra cosa.. Non posso nemmeno mettere una rom perchè il Nexus 4 non supporta schede di memoria esterne. Come posso fare? Potete spiegarmi bene qualche procedura? Purtroppo non ne so niente di moddig.. Il cellulare è di un amico.
    Leggiti bene la guida sul toolkit, la trovi qui in sezione modding, dopo averla letta installa i driver nel PC e usi la funzione flash stock ROM

  6. #3105
    Baby Droid L'avatar di PannyDj


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti riferisci al "Nexus Root Toolkit 1.8.0"? Dopo provo, spero di riuscirci.
    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Leggiti bene la guida sul toolkit, la trovi qui in sezione modding, dopo averla letta installa i driver nel PC e usi la funzione flash stock ROM

  7. #3106
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PannyDj Visualizza il messaggio
    ti riferisci al "Nexus Root Toolkit 1.8.0"? Dopo provo, spero di riuscirci.
    Esatto proprio quello, vai tranquillo che seguendo la guida passo passo non avrai problemi

  8. #3107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG E960 Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema....allora posseggo un nexus 4 con bootloader sbloccato e recovery modificata CWR touch mi pare. Adesso volevo installare una rom, ma cominciano i problemi: Nexus Root Toolkit si rifiuta in tutti i modi di funzionare, ho windows 8.1 funzionante. Il pc non mi vede più il telefono e non si carica nemmeno, si devono essere danneggiati dei file. Come ho installato la recovery e sbloccato il boot? Con un metodo manuale con un bat e dei file. Adesso io vorrei sbloccare il cell ed installare la rom che ho scaricate. Potete darmi una mano?

  9. #3108
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Comp3lledT3a Visualizza il messaggio
    Io ho un problema....allora posseggo un nexus 4 con bootloader sbloccato e recovery modificata CWR touch mi pare. Adesso volevo installare una rom, ma cominciano i problemi: Nexus Root Toolkit si rifiuta in tutti i modi di funzionare, ho windows 8.1 funzionante. Il pc non mi vede più il telefono e non si carica nemmeno, si devono essere danneggiati dei file. Come ho installato la recovery e sbloccato il boot? Con un metodo manuale con un bat e dei file. Adesso io vorrei sbloccare il cell ed installare la rom che ho scaricate. Potete darmi una mano?
    Scusa se hai già la recovery con boot sbloccato puoi flashare tranquillamente la ROM da recovery..il toolkit serve solo a sbloccare il boot, fare il root, l'unroot ecc..se vuoi installare una ROM hai già tutti i requisiti per farlo senza toolkit

  10. #3109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG E960 Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Scusa se hai già la recovery con boot sbloccato puoi flashare tranquillamente la ROM da recovery..il toolkit serve solo a sbloccare il boot, fare il root, l'unroot ecc..se vuoi installare una ROM hai già tutti i requisiti per farlo senza toolkit
    Il problema è che se vado in recovery è come se non l'avessi messa....c'è quella classica di android...

  11. #3110
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Comp3lledT3a Visualizza il messaggio
    Il problema è che se vado in recovery è come se non l'avessi messa....c'è quella classica di android...
    Scusa scarica root checker dal play store e verifica che hai il root..poi quando lo accendi sotto la scritta google ti compare un lucchetto?

Pagina 311 di 497 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy