CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 497 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Collegalo al toolkit e usa la funzione flash stock ROM + unroot spuntando l'opzione che il device é in semi brick
    Ho già provato ma non succede ma mi dice di non riconoscere il device! In ogni caso ho risolto in altro modo ed ora ho la 4.4 kitkat stock senza però alcuna recovery ed ho il problema di avere solo 5.6 gb di spazio liberi (16 gb nexus 4).
    Ho provato a seguire alcune guide ma nel momento di trasferire alcuni file nella cartella system del cellulare, es gestore o root expolorer mi dicono che i file non possono essere spostati perchè di sola lettura (sul mio pc non sono di sola lettura) e non so proprio come trasferirli...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpaolo9600 Visualizza il messaggio
    Ho già provato ma non succede ma mi dice di non riconoscere il device! In ogni caso ho risolto in altro modo ed ora ho la 4.4 kitkat stock senza però alcuna recovery ed ho il problema di avere solo 5.6 gb di spazio liberi (16 gb nexus 4).
    Ho provato a seguire alcune guide ma nel momento di trasferire alcuni file nella cartella system del cellulare, es gestore o root expolorer mi dicono che i file non possono essere spostati perchè di sola lettura (sul mio pc non sono di sola lettura) e non so proprio come trasferirli...
    Scusami se fai un reset ai dati di fabbrica non risolvi il problema della partizione? lo colleghi in modalità mtp con debug disattivato per trasferire i file?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

oggi ho fromattato il pc (windows 8.1),ho installato gli adb drivers tramite questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html (ho preso i driver da qui insomma) ma non ho i fastboot drivers,infatti non riesco a flashare la stock. Come devo fare,dipende dal fatto che sono con una custom rom? (purity),non so che fare... AIUTO

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muzzunna Visualizza il messaggio
    oggi ho fromattato il pc (windows 8.1),ho installato gli adb drivers tramite questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html (ho preso i driver da qui insomma) ma non ho i fastboot drivers,infatti non riesco a flashare la stock. Come devo fare,dipende dal fatto che sono con una custom rom? (purity),non so che fare... AIUTO
    Stai provando a flashare la stock con il metodo manuale? quella guida é del metodo manuale, se non va riprova a fare da capo la procedura dei drivers

6. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

Muzzunna (01-02-14)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

No,ho preso solo i driver. Ma il fastboot non ha i driver... Comunque sto cercando di flashare con il toolkit.. Infatti va in bootloader ma si ferma li,che faccio? Ho visto in gestione periferiche,adb ha i driver mentre fastboot no (ha il segnalino del triangolo,l

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

No,ho preso solo i driver. Ma il fastboot non ha i driver... Comunque sto cercando di flashare con il toolkit.. Infatti va in bootloader ma si ferma li,che faccio? Ho visto in gestione periferiche,adb ha i driver mentre fastboot no (ha il segnalino del triangolo,l

Scusa se vuoi usare il toolkit prendi i driver del toolkit (postati nel relativo thread)..altrimenti usa il metodo manuale, con quello sicuramente avraieno problemi con i driver

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Da fastboot collegato al pc riaggiorna i driver.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

Muzzunna (01-02-14)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Da fastboot collegato al pc riaggiorna i driver.
    Gia ho provato con "usb_driver" (la cartella dei driver che ho scaricato)... per farvi capire meglio http://i57.tinypic.com/luyrr.jpg
    e come se i driver fastboot non fossero installati.

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Riprova ad aggiornare seguendo il secondo metodo driver di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884

Naturalmente do per scontato che tu abbia disattivato il controllo firma driver di windows 8 attraverso il riavvio avanzato. In caso contrario cerca un'attimo con google.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

Muzzunna (01-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Scusami se fai un reset ai dati di fabbrica non risolvi il problema della partizione? lo colleghi in modalità mtp con debug disattivato per trasferire i file?
    Presumo proprio di no...in ogni caso sono riuscito a flashare kitkat 4.4 stock a rootarlo e ad installare una recovery (non stock) ma non mi legge il dispositivo per trasferire i file da pc al cellulare ma il passo tramite mail o li scarico direttamente dal cell.
    Come si fa a trasferire un file nella root? Mi dice che è un file di solo lettura e non può essere trasferito in file system

Pagina 326 di 497 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio