CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 497 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Vorrei tornare stock, ora ho la Cyano 11 e frizzi e lazzi vari. Da Nexus Root Toolkit devo fare prima: flash stock + un root e poi oem lock? O il contrario?
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Vorrei tornare stock, ora ho la Cyano 11 e frizzi e lazzi vari. Da Nexus Root Toolkit devo fare prima: flash stock + un root e poi oem lock? O il contrario?
    Va bene l'ordine in cui hai scritto ma per tornare stock va bene anche solo la prima procedura che hai scritto; con OEM lock riblocchi il bootloader, vuoi farlo?

4. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

simianrouge (16-01-14)

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Va bene l'ordine in cui hai scritto ma per tornare stock va bene anche solo la prima procedura che hai scritto; con OEM lock riblocchi il bootloader, vuoi farlo?
    In realtà no, ma se provo a fare "flash stock + unroot" mi dice che devo avere il bootloader bloccato...

Edit: per la fretta ho confumo unlocked con locked! Farò solamente flash stock + unroot! Grazie
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Allora..... ho un problemino con il multirom
    inizio col dire che per fare questo utilizzo l'app multirom manager, che in automatico mi ha modificato la recovery per permettere il dualboot.

ora il mio problema è questo..... qualsiasi rom provo a montare come secondaria, non funziona cioè si avvia, arriva sul logo della rom e li rimane per sempre, addirittura ho provato la mahadi e mi usciva un errore sullo schermo prima di partire che non si eliminava e dovevo riavviare col tasto power.

elenco i passaggi che faccio in modo da capire se sbaglio qualcosa:

1) riavvio in recovery (TWRP)
    2) advanced
    3) multirom
    4) add rom
    5) flash zip (e qui scelgo la rom)
    6) reboot
    7) al riavvio tappo sullo schermo per ecegliere di avviare con la seconda rom
    8) inizia a caricare, arriva al logo (di qualsiasi rom) e li rimane.

qualcuno sa il perchè, o conosce un altra strada senza l'app multirom manager ??

tnx
    LG G5 Silver

Baby Droid L'avatar di curiosdroid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da curiosdroid
    aiuto!!!!! stavo sbloccando n4,tutto ok, poi flash recovery e mentre configuravo ho toccato qualcosa..... morale il cell. è bloccato all accensione,dopo la scritta google, cioè ai pallini colorati ma non riesce ad riattivarsi....sono riuscito a spegnerlo e poi ho riacceso ma NIENTE !!!!!! sono in un internet point...se qualcuno sa aiutarmi... sono qui in attesa...grazie a chiunque mi aiutera
    Se hai il toolkit a disposizione usa la funzione flash stock ROM + unroot..che vuol dire mentre configuravi? stavi ottenendo i permessi di root e installando la recovery?
    ...ricovero flashata è uscito un menu a tale, tra le altre cose mi chiede riavviare...clicco ma evidentemente tocco due tasti(reboot... e un altro)...cell morto!!! cioè parte il riavvio ma si incanta sui 4 pallini colorati che continuano a muoversi all infinito...portato da un riparatore, dice che non riesce a "vederlo" sul PC...ora provo con lg ufficiale...sennò diventerà un costoso soprammobile(guerra!!! )
    P.s. non avevo ancora rootato...sblocco e flash con guida presa su forum ma no toolkit perché cn questa guida avevo problemi cn i driver... grazie a tutti per l aiuto ma ripeto provo con assistenza LG ufficiale...sennò....

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curiosdroid Visualizza il messaggio
    ...ricovero flashata è uscito un menu a tale, tra le altre cose mi chiede riavviare...clicco ma evidentemente tocco due tasti(reboot... e un altro)...cell morto!!! cioè parte il riavvio ma si incanta sui 4 pallini colorati che continuano a muoversi all infinito...portato da un riparatore, dice che non riesce a "vederlo" sul PC...ora provo con lg ufficiale...sennò diventerà un costoso soprammobile(guerra!!! )
    P.s. non avevo ancora rootato...sblocco e flash con guida presa su forum ma no toolkit perché cn questa guida avevo problemi cn i driver... grazie a tutti per l aiuto ma ripeto provo con assistenza LG ufficiale...sennò....
    Io farei un'altra prova a installare per bene i driver del toolkit, una volta fatto quello ci metti un attimo a farlo ripartire..oppure puoi anche provare la guida sul metodo manuale che é sempre qui sul forum..io qualche altra prova la farei

Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quoto.
    Più che buttare soldi, va a casa di qualcuno con un PC e risolvi.
    Personalmente ti suggerisco la guida manuale in una situazione problematica, perchè con un Toolkit rischi, nel caso avessi problemi, di non riuscire a capire se siano problemi del Toolkit o del cellulare.
    Comunque risolvere la tua situazione non sarà nulla di troppo difficile, sta tranquillo.
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Ma il TCP cogestion control cos'è? Qual'è il migliore?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Se riesci ad entrare in recovery poi con i comandi Adb copi i Files e li installi!
    Dai dai!
    Never give in!
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho preso i miei backups fatti con TWRP e li hp messi nel pc x avere spazio maggiore nella memoria del nexus... Ho messo la miui ma il PC non riesce a entrare nelle cartelle di sistema quindi non riesco a copiare i backup nella cartella della TWRP per fare il restore.. Ho provato anche il push da recovery mettendo l'esatto percorso della cartella ma nulla..altre idee???
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Pagina 316 di 497 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio