Vorrei tornare stock, ora ho la Cyano 11 e frizzi e lazzi vari. Da Nexus Root Toolkit devo fare prima: flash stock + un root e poi oem lock? O il contrario?
Vorrei tornare stock, ora ho la Cyano 11 e frizzi e lazzi vari. Da Nexus Root Toolkit devo fare prima: flash stock + un root e poi oem lock? O il contrario?
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
simianrouge (16-01-14)
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Allora..... ho un problemino con il multirom
inizio col dire che per fare questo utilizzo l'app multirom manager, che in automatico mi ha modificato la recovery per permettere il dualboot.
ora il mio problema è questo..... qualsiasi rom provo a montare come secondaria, non funzionacioè si avvia, arriva sul logo della rom e li rimane per sempre, addirittura ho provato la mahadi e mi usciva un errore sullo schermo prima di partire che non si eliminava e dovevo riavviare col tasto power.
elenco i passaggi che faccio in modo da capire se sbaglio qualcosa:
1) riavvio in recovery (TWRP)
2) advanced
3) multirom
4) add rom
5) flash zip (e qui scelgo la rom)
6) reboot
7) al riavvio tappo sullo schermo per ecegliere di avviare con la seconda rom
8) inizia a caricare, arriva al logo (di qualsiasi rom) e li rimane.
qualcuno sa il perchè, o conosce un altra strada senza l'app multirom manager ??
tnx
LG G5 Silver
...ricovero flashata è uscito un menu a tale, tra le altre cose mi chiede riavviare...clicco ma evidentemente tocco due tasti(reboot... e un altro)...cell morto!!! cioè parte il riavvio ma si incanta sui 4 pallini colorati che continuano a muoversi all infinito...portato da un riparatore, dice che non riesce a "vederlo" sul PC...ora provo con lg ufficiale...sennò diventerà un costoso soprammobile(guerra!!! )
P.s. non avevo ancora rootato...sblocco e flash con guida presa su forum ma no toolkit perché cn questa guida avevo problemi cn i driver... grazie a tutti per l aiuto ma ripeto provo con assistenza LG ufficiale...sennò....
Quoto.
Più che buttare soldi, va a casa di qualcuno con un PC e risolvi.
Personalmente ti suggerisco la guida manuale in una situazione problematica, perchè con un Toolkit rischi, nel caso avessi problemi, di non riuscire a capire se siano problemi del Toolkit o del cellulare.
Comunque risolvere la tua situazione non sarà nulla di troppo difficile, sta tranquillo.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Ma il TCP cogestion control cos'è? Qual'è il migliore?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ragazzi oggi ho preso i miei backups fatti con TWRP e li hp messi nel pc x avere spazio maggiore nella memoria del nexus... Ho messo la miui ma il PC non riesce a entrare nelle cartelle di sistema quindi non riesco a copiare i backup nella cartella della TWRP per fare il restore.. Ho provato anche il push da recovery mettendo l'esatto percorso della cartella ma nulla..altre idee???
HTC ONE S S4 NO BRAND